Sonia Bruganelli rifatta? Ecco quanto ha speso per l’intervento di chirurgia plastica

Anche Sonia Bruganelli ha ceduto al richiamo della chirurgia estetica. Ma sapete quanto ha speso per aver ritoccato il viso? La cifra è veramente impressionante.

La moglie di Paolo Bonolis è sicuramente una delle donne più belle della tv. Da quando è stata scelta come opinionista della sesta stagione del GF Vip la sua popolarità si è moltiplicata. E per questo su di lei l’attenzione del pubblico è cresciuta, tanto che in molti vogliono sapere qualche curiosità. Andiamo a scoprire dove ha fatto i ritocchini ed il costo.

sonia bruganelli

Sonia Bruganelli si è sempre distinta all’interno del mondo dello spettacolo. Ma non l’ha fatto davanti le telecamere, bensì dietro. La moglie del conduttore più irriverente della tv è autrice in molte trasmissioni che vedono il marito alla conduzione. È in questo ruolo che ha sempre detto la sua, contribuendo al successo di tanti show che ancora oggi vanno in onda e sono amati dal pubblico.

L’esposizione televisiva vera è proprio è arrivata grazie al Grande Fratello Vip, dove ha indossato i panni dell’opinionista. E la tv si sa, regala una popolarità incredibile. L’attenzione mediatica è cresciuta, anche per quanto riguarda il punto di vista estetico. In tanti si chiedono quanto sono costati gli interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposta.

Sonia Bruganelli blefaroplastica: prezzo chirurgia estetica

Dal suo esordio come modella ad oggi, Sonia ne ha fatta di strada, riuscendo ad essere uno dei volti più discussi ed amati della tv, ma soprattutto più divisivi. Non tutti sanno, visto che il su viso ed il suo corpo appaiono sempre del tutto naturali, che – come ammesso dall’imprenditrice –  tempo fa si è sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica“Io ho fatto la blefaroplastica per illudermi di essere ancora come nella foto” ha scritto infatti a corredo di un post in compagnia del figlio Davide, da poco maggiorenne.

Come si legge sul portale Letto Quotidiano, la moglie di Bonolis ha deciso di intervenire sul viso e sottoporsi alla blefaroplastica superiore, si tratta di un intervento che consente di eliminare la pelle ritenuta in eccesso delle palpebre. È in pratica quella condizione che rende gli occhi semichiusi e a volte può davvero fastidio.

Per quanto riguarda la spesa dell’intervento, pare proprio che la blefaroplastica è una delle operazioni di chirurgia estetica più care che ci sono. L’intervento, infatti, ha un prezzo che non è accessibile a chiunque, tanto che si aggira tra i 3000 euro ai 4500 euro. Una spesa importante, ma che Sonia ha potuto permettersi visto il suo patrimonio molto alto.

Si tratta dell’unico intervento di chirurgia estetica a cui si è sottoposta Sonia. Per quanto ne sappiamo, la Bruganelli non ha fatto altri ritocchini sul viso e né in altre parti del corpo. Quello che è sicuro è che il chirurgo ha fatto un ottimo lavoro, visto che l’opinionista del Gf Vip appare in video sempre naturale.

Impostazioni privacy