Sonia Bruganelli, il tatuaggio dal significato toccante: ecco perché lo ha fatto

Sonia Bruganelli ha svelato il significato del suo tatuaggio. Una scelta che nasconde un momento molto delicato. Ecco le sue parole.

Nel corso dell’ultimo anno, Sonia Bruganelli si è fatta conoscere al grande pubblico italiano. La sua esperienza al Grande Fratello Vip le ha permesso di mostrare a tutti la sua personalità e il suo carattere. Fattori che hanno fatto capire come mai sia diventata un punto di riferimento dello spettacolo italiano. Più da dietro le telecamere, come imprenditrice, che davanti.

Sonia Bruganelli
Ansa Foto

L’esperienza come opinionista al GF Vip, però, ha diviso il pubblico italiano. Le sue parole hanno spesso portato ad un dibattito pubblico. Anche se la parte che la stima e la ama è sempre più ampia grazie anche alla sua attività social. Per questo motivo, molti vogliono sapere di più di Sonia Bruganelli.

Come detto, la Bruganelli è entrata a pieno regime al centro dell’attenzione. Di recente, Sonia Bruganelli è stata accusata di body shaming da un’influencer. La stessa che ha minacciato di denuncia la nota imprenditrice. In questo caso, invece, Sonia Bruganelli ha svelato il significato che si nasconde dietro al suo tatuaggio di Padre Pio. Un gesto dovuto dopo una situazione molto delicata.

Sonia Bruganelli, il suo gesto di fede: ecco perché il tatuaggio di Padre Pio

Sonia Bruganelli si è lasciato andare ad un delicato retroscena che ha portato poi a tatuarsi Padre Pio sull’avambraccio. Lo ha svelato durante una lunga intervista a Leggo.it. Nella sua risposta ha raccontato che lo ha fatto per sua figlia Silvia e di conseguenza ha sottolineato il suo rapporto con la fede.

Alla domanda sulla fede, Sonia Bruganelli ammette di essere sempre stata credente non praticante. L’imprenditrice si è affidata alla fede solo nel momento del bisogno, quando aveva paura. Per questo motivo si considera una “pessima credente“. Ma c’è stato un particolare momento che ha voluto raccontare.  La notte precedente alla seconda operazione al cuore di sua figlia Silvia.

Sonia Bruganelli ha raccontato di aver avuto la visione di Padre Pio. La sua immagine era nitida e si trovava di fronte a lei. Così ha raccontato: “Sa, come vanno queste cose… Uno dice se va tutto bene mi tatuo Padre Pio“. Alla fine, per la sua Silvia è andato tutto bene e Sonia Bruganelli si è tatuata Padre Pio sul suo avambraccio.

Un momento molto delicato quello raccontato dalla stessa Bruganelli. Una situazione che sicuramente l’ha preoccupata ma che, alla fine, ha visto sua figlia superare anche quel momento. Così da portare una gioia immensa in tutta la famiglia. A tal proposito, diverso è l’episodio accaduto qualche tempo fa. La stessa Bruganelli si è difesa dalle critiche sull’uso del jet privato che riguardava proprio la malattia di sua figlia. Anche lì, la sua risposta non ha lasciato spazio a nessun dubbio.

Impostazioni privacy