Elettra Lamborghini, le curve infiammano il web: il décolleté è straripante

Anche sul palco, Elettra Lamborghini conquista tutti con i suoi outfit. In questo caso ha colpito nel segno con le sue curve evidenziate da un outfit minimal. Fan in visibilio.

La cantante bolognese è uno dei nomi più importanti in ambito nazionale e internazionale. Il suo seguito è davvero profondissimo ed ha toccato varie parti del mondo. Segno di come abbia saputo lavorare decisamente bene. Ora, Elettra Lamborghini sta raccogliendo quanto seminato e lo sta facendo in tutto il suo stile.

Elettra Lamborghini
Fonte foto: Ansa

I social aiutano molto in questa importante crescita professionale. Per molti, infatti, le piattaforme sono un lavoro anche se la Lamborghini ha una certa attività social che va al di là del discorso professionale. Le tante storie, infatti, tengono aggiornati i tantissimi affezionati della cantante. Segno di come sia prevalentemente lei a gestire i suoi account. Cosa che fa assolutamente piacere ai fan.

Tra i tanti contenuti che regala ai follower troviamo anche degli scatti che conquistano. Foto che sanno come lasciare il loro segno nella memoria degli affezionati. Tale esito si è innescato anche qualche giorno fa quando la cantante si è mostrata in costume. In quella occasione ha evidenziato una forma fisica a dir poco incredibile. Questa volta, la Lamborghini ha voluto ricordare il suo concerto preferito. Per l’occasione, il suo outfit ha evidenziato le sue notevoli curve.

Elettra Lamborghini, l’outfit fa fatica a contenere il décolleté: web in fiamme

Che sia sul palco, sui social o in televisione, la forma fisica di Elettra Lamborghini è sempre qualcosa di unico. La sua bellezza e il suo stile riescono sempre a catturare l’attenzione generale. Aspetto che le ha permesso di acquisire ancora più valore agli occhi dei tantissimi affezionati. Si pensi che, al momento, il suo contatore dei follower conta ben 7,2 milioni. Cifra che non lascia dubbi su quanto costruito.

In un recente post, la Lamborghini ha voluto mostrare la foto prima del suo concerto preferito avuto questa estate. Nello scatto la si vede seduta su un divanetto con un outfit completamente viola e davvero striminzito. Nella parte superiore, presente una profondissima scollatura che mette in risalto il seno. Un décolleté che ha messo in seria difficoltà l’indumento.

A risaltare anche i due tatuaggi presenti su entrambe le gambe. Le stesse che erano scoperte dato l’outfit indossato. Tale indumento, però, ha messo in evidenza anche la sua importante condizione fisica. Uno status che pone l’attenzione sulla cura del dettaglio della Lamborghini. Anche quando si parla di corpo.

I numeri alla foto, come possiamo immaginare, sono stati altissimi. I mi piace hanno superato quota 100 mila mentre i commenti hanno sottolineato la sua straordinaria bellezza. Insomma, Elettra Lamborghini dimostra come sappia sempre colpire nell’interesse generale.

Elettra Lamborghini
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy