Wanda Nara, il vestito è trasparente: si vede tutto, fan in estasi

Wanda Nara ha riacceso nuovamente i riflettori su di se. Lo ha fatto con scatti davvero bollenti e che hanno lasciato i fan senza parole. Tantissimi sono stati gli apprezzamenti.

La nota argentina è riuscita nuovamente a colpire tutti gli utenti del web. Chi la segue da vicino sa che questi contenuti non sono nuovi. Ma ogni volta riesce nell’impresa di attirare l’attenzione su di se. Una capacità che ha sempre avuto e che ha dimostrato anche sui social. I suoi altissimi numeri sono lì che lo dimostrano.

Wanda Nara
Fonte foto: Instagram

In queste settimane, Wanda Nara è stata al centro di tante voci della cronaca rosa. La sua relazione con il bomber Mauro Icardi ha vissuto momenti non proprio semplici. Tanto che, ad oggi, i due si sono detti addio. Tale rottura ha portato l’argentina lontana dall’Europa e dentro alla sua Argentina con il programma Quien ed la mascara. Programma che in Italia è rappresentato da Il Cantante Mascherato.

Oltre ai contenuti personali come lavoro e famiglia, la Nara mostra anche i suoi outfit che rendono merito la sua straripante condizione fisica. In questo caso, alcuni scatti l’hanno vista con un vestito davvero molto particolare. Un abito trasparente che ha dato deciso spazio all’immaginazione. I fan sono rimasti completamente spiazzati, in positivo.

Wanda Nara, il vestito conquista: il lato B incendia

La nota manager argentina tende sempre ad infiammare gli animi. Alcune volte lo fa tramite la sua personalità mentre in altre occasioni con foto che lasciano il segno. La Nara ha più volte mostrato le sue curve con foto in costume. In questa occasione, gran parte dello stupore è arrivato per l’abito che ha deciso di indossare.

Nelle foto si vede Wanda Nara con un abito lungo legato da una forte componente trasparente. Il classico vedo e non vedo che ha lasciato spazio all’immaginazione. Le parte sensibili sono state opportunamente coperte per evitare problemi con il social. L’abito è riuscito a mettere in evidenza, oltre le sue curve, anche il lato B. Nella prima foto, in particolare, si nota come la posizione assunta possa aver permesso tale dettaglio.

Entrambi gli scatti, però, mettono in luce una condizione fisica di Wanda Nara assolutamente di primo piano. Tra le tante cose che cura, c’è anche il suo fisico. L’argentina si lega ad una attività fisica importante e intensa. Non è un caso che nelle sue varie abitazioni abbia una stanza dedicata per la palestra. Lo sport, quindi, è fondamentale per lei. Tra jogging e pesi, sono molteplici gli esercizi che svolge. Senza dimenticare un’alimentazione equilibrata e che permette di raggiungere un risultato a dir poco invidiabile.

Wanda Nara abito
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy