Pamela Prati, perché ha sempre il collo coperto? La rivelazione spiazza

Pamela Prati è uno dei volti storici della Tv italiana. Oggi, protagonista nella settima edizione del GF Vip. Cosa che ha portato a chiedersi come mai abbia sempre il collo coperto. Ecco la verità.

La showgirl italiana continua ad attirare tantissime curiosità sul proprio conto. Questa nuova avventura nella casa più spiata d’Italia sta mostrando un’artista diversa. Questa seconda avventura al GF Vip le sta portando sempre più apprezzamenti. Come detto, però, le curiosità son tante e una riguarda il fatto che abbia sempre il collo scoperto.

Pamela Prati
Fonte foto: Screen Mediaset

Quando si parla di Pamela Prati lo si fa con la consapevolezza di una grande protagonista dello spettacolo. Tantissime volte è stata al centro dei riflettori anche se, l’ultima vicenda, l’ha vista coinvolta in un tema molto delicato e complicato. Il GF Vip, per lei, rappresenta una seria occasione di rilancio.

Sappiamo bene come essere nella casa più spiata d’Italia ponga tantissimi interesse nel pubblico italiano. Un interesse che sfocia in molteplici curiosità. Una delle più richieste ci porta al lato economico. Molti, a tal proposito, si chiedono quanto guadagni la showgirl al GF Vip. In questo caso, invece, si cercherà di scoprire come mai la Prati si sia sempre presentata con il collo coperto.

Perché Pamela Prati ha sempre il collo coperto?

Nel cast composto del Grande Fratello, Pamela Prati è uno dei nomi più pesanti. La showgirl aveva già partecipato al reality ma la sua avventura si concluse presto. Ora ci ha riprovato e il suo percorso sta ricevendo sempre più consensi. Come detto, la Prati è oggetto di una determinata domanda che riguarda il suo collo. Possiamo dire, in prima battuta, che non c’è la certezza sulla motivazione.

Nel corso delle serate, abbiamo visto la Prati sfoggiare dei vestiti che non sono passati inosservati. A valorizzare l’outfit delle collane d’argento o oro che coprivano interamente il collo. Come riportato dal web, una risposta netta non c’è. Ci sono tantissime voci a riguardo. Alcuni parlano di scelta di stile e di dettaglio in ambito di stile e moda. Mentre altri indicano quel particolare come un voler nascondere i segni dell’età. In sostanza, se il viso a mostra ancora giovane, così come anche il suo fisico, sarebbe diverso per il collo. Quest’ultima testi è molto spinta anche dagli utenti del web anche se non è stata confermata.

Insomma, ripetiamo che una certezza su questo tema non c’è. Il vero motivo è conosciuto solo da Pamela Prati che, magari, sarà proprio lei a svelare cosa c’è dietro questa scelta. I più curiosi, almeno al momento, possono solo prendere atto di voci non confermate. Staremo a vedere se la showgirl soddisferà tale curiosità oppure questo tema non avrà mai una risposta certa.

Impostazioni privacy