Pamela Prati fisico da ventenne: come fa a mantenersi in forma?

Pamela Prati lo svela soltanto adesso, la nota showgirl mostra sui social il suo segreto per mantenersi in forma mostrando ancora oggi un fisico da ventenne: ecco la verità.

Non smette di essere una grande protagonista anche dei social la showgirl italiana che nonostante il passare del tempo sembra davvero aver trovato il modo di mostrare con un fisico da urlo che non ha nulla da invidiare alle ventenni ma che di certo non tutte le sue coetanee si trovano ad avere. Proprio con il so ultimo post ha mostrato una parte di se che forse nessuno conosceva e che in poco tempo le ha fatto raggiungere il pieno di like e complimenti.

Pamela Prati
foto Instagram

Si tratta di un vero e proprio segreto di bellezza che ancora oggi le permette di essere in perfetta forma e più bella che mai come lo era tantissimi anni fa, quando la maggior parte del pubblico italiano l’ha vista per la prima volta ballare in tv.

Ma cerchiamo di approfondire il discorso e scoprire come fa la soubrette a mantenersi in forma, il suo segreto da oggi è davvero alla portata di tutti: scopriamo di che cosa si tratta.

Pamela Prati, forma perfetta fin da inizio settimana: ecco il suo segreto

Pamela Prati torna al centro dell’attenzione ma questa volta non per la sua disperazione di non avere una famiglia di cui in passato lei stessa ha parlato ma per quello che sembra essere un vero segreto che le permette di avere ancora oggi un fisico davvero perfette quasi da ventenne.

Negli scatti inseriti nel suo ultimi post infatti la showgirl fa vedere come tutti i giorni fin dall’inizio della settimana si dedica alla cura del suo corpo andando in palestra e praticando dello sport che in questo caso sembra essere la box.

Un modo davvero interessante per far capire a tutti che nulla è impossibile, nelle foto in questione accompagnate anche da dei brevi video la giovane fa vedere come il lavoro e la costanza premiano e infatti la dimostrazione è la perfezione del suo fisico che fa davvero invidia anche a chi è più giovane di lei.

Archiviata la vicenda di Mark Caltagirone, l’ex ballerina del bagaglino sembra davvero aver deciso di ripartire da lei in tutti i modi possibili cominciando dalla cura del suo fisico e chissà che prima o poi con lo stesso amore non riesca anche a trovare la persona giusta con cui dividere la vita.

foto Instagram
Impostazioni privacy