Pamela Prati, quanto guadagna al GF Vip? Il cachet è stellare, ma occhio alla penale

Quanto guadagna Pamela Prati per la sua partecipazione al GF Vip 7? Il suo cachet è stellare, ma nel contratto c’è una penale: ecco tutti i dettagli e la cifra prevista.

L’amato e seguito reality show è iniziato da pochi giorni e la soubrette sarda ha fatto il suo ingresso bis nella casa più spiata d’Italia insieme agli altri concorrenti. Su di lei c’è grande aspettativa, sia per quello che è successo in passato e sia per la risonanza mediatica che ha il suo personaggio. Ma qual è il suo stipendio per il soggiorno nel loft di Cinecittà?

pamela prati
fonte foto: Instagram

Si è aperta la porta rossa del Grande Fratello Vip che quest’anno è arrivato alla sua settima edizione. Tra i grandi partecipanti nella casa c’è Pamela Prati, volto storico della Tv che si è resa protagonista dell’ormai noto ‘caso Mark Caltagirone’. Per settimane si è parlato di questo argomento che è stato centrale in molti talk show e che hanno catalizzato l’attenzione del pubblico.

A volerla di nuovo nella casa è stato proprio Alfonso Signorini che, nonostante i battibecchi della prima edizione, l’ha contattata e, a quanto pare le avrebbe offerto un cachet stellare, come si legge sul portale anticipazionitv.it. Ma proprio per via del suo passato nel GF Vip, pare che nel contratto ci sia una penale.

Pamela Prati al GF Vip: ecco la cifra che prendere come concorrente

In questi ultimi giorni si è parlato tanto sul web dei guadagni stellari di Orietta Berti come opinionista del GF Vip. Ma possiamo dire con certezza che nemmeno il cachet di Pamela Prati è da meno. La soubrette qualche tempo fa aveva dato un’assist a Signorini lasciando aperta la possibilità di entrare nella casa più spiata d’Italia.

Signorini ha provato negli anni a riaverla nel cast, ma le trattative non sono state semplici, fino a quando la settima edizione ha visto finalmente il suo rientro nella casa. E allora qual è il cachet della Prati? Pare che Pamela possa prendere uno stipendio di 10 mila euro a settimane. In poche parole si tratta di una somma di 40 mila euro al mese. Se le cifre sono queste, si tratterebbe di uno dei cachet più alti del GF Vip 7.

Ma c’è un punto interrogativo che probabilmente qualcuno già ha ipotizzato, ovvero che nel contratto firmato da Pamela c’è una penale da record. Il motivo è proprio per quello che è successo in passato, quando ha lasciato la casa volontariamente. Secondo quanto si legge sul portale sopracitato, pare che la cifra della penale stia intorno ai 100 mila euro in caso la Prati decida di abbandonare il reality o venga espulsa.

Impostazioni privacy