Schumacher, le rivelazioni portano alle lacrime: ecco come sta oggi

Michael Schumacher vive ancora una situazione drammatica. Alcune recenti rivelazioni hanno dato la misura della sua condizione. Le parole hanno fatto piangere tutti gli affezionati.

Il mondo dello sport è stato sicuramente illuminato dalle gesta del campione tedesco. Ad oggi, però, la vita di Michael Schumacher è stata segnata da un incidente avvenuto dieci anni fa. Da quel momento, i suoi cari e i suoi tantissimi tifosi stanno vivendo un periodo molto complesso. Difficile sapere le sue condizioni dato che la famiglia ha voluto mantenere una certa riservatezza. Alcune rivelazioni, però, ci fanno capire lo stato attuale.

Michael Schumacher
Fonte foto: Ansa

Michael Schumacher ha saputo mettere su pista una storia davvero straordinaria. Non solo per i tifosi della Ferrari ma anche per tutti gli appassionati di questo sport. Naturalmente, il drammatico incidente lo ha segnato in maniera profondissima. Oggi, l’ex pilota è ancora vivo ma il tempo sembra essersi fermato a quando sfrecciava sui circuiti di tutto il mondo.

Quando si parla delle condizioni di Schumacher, l’argomento è davvero molto sensibile. Qualche tempo fa sua moglie è scoppiata in lacrime davanti a tutti. A dimostrazione di come lo scenario sia davvero critico. Ora a dare ancora più contesto a tale scenario sono state delle dichiarazioni fatte al Corriere della Sera e riportate dal The Sun. Un piccolo spazio che da capire le condizioni del pilota.

Come sta Michael Schumacher? Le rivelazioni portano alle lacrime

Il dolore per quanto accaduto nel 2013 a Meribel è ancora fortissimo. Da quel momento, si è saputo davvero pochissimo sulle condizioni del fenomeno di Hurth. La riservatezza è stata sempre molto alta. La famiglia, però, ha ricevuto tantissimi attestati da parte degli affezionati. Quel giorno con lui c’era anche il piccolo Mick. Il giovane pilota ha mostrato il suo dolore nel documentario Netflix.

Il pilota attualmente alla guida della Haas ha dichiarato di come rinuncerebbe a qualsiasi cosa per tornare a parlare con suo padre di motorsport. Ma, oggi, vuole seguire le sue orme e vestire, magari un giorno, la tuta della Ferrari. In alcune occasioni, è stata sua moglie a dare delle piccole comunicazioni. Quanto riportato dal The Sun riguarda il fatto che Schumacher pianga quando sente i suoi figli, sua moglie e i suoi cani.

All’interno della stanza c’è un silenzio assoluto, un silenzio che viene squarciato dalla lacrima sottile che scende sul viso dell’ex pilota. Una lacrima che significa la forza di non mollare. Un piccolo momento che commuove lui e tutti quello che lo vogliono bene. Le sue lacrime, continua il piccolo frammento, indica i suoi sentimenti.

Un momento che tocca davvero tutti e che aumenta la speranza dei cari e degli affezionati. Ma la leggenda tedesca non è l’unica a vivere una situazione davvero difficile. Ci sono anche ex sportivi che lottano per la vita.

Impostazioni privacy