Maria De Filippi, svelato il punto debole: non riesce a rinunciarci

Maria De Filippi segue la dieta insieme a Costanzo ma confessa il suo unico “peccato di gola”: ecco a cosa non può proprio fare a meno.

Maria e Maurizio sono una coppia affiatatissima dal lontano 1989, quando si sono incontrati per caso ad un convegno. Dapprima assunta come assistente di Costanzo, la donna è poi diventata la sua compagna e, nel 1995, sua moglie.

Maria De Filippi
Fonte Foto Ansa.it

La De Filippi è sempre rimasta accanto al marito e, insieme, sono riusciti a superare anche momenti difficili, come l’attentato di Via Fauro contro Costanzo. Ad oggi sono tra le coppie più famose e affiatate del mondo dello spettacolo.

Più volte Maria ha raccontato che Maurizio è stato messo a dieta dai suoi dottori, per alcuni problemi di salute. Durante una puntata di Che tempo che fa in cui erano collegati dalla loro casa di Roma, la conduttrice ha parlato a lungo della dieta prescritta al marito. Costanzo ha un punto debole al quale non riesce a rinunciare: il gelato e, per questo, ne ha il congelatore pieno. Qual è, invece, il punto debole di Maria a proposito di cibo?

Maria De Filippi, svelato il suo “punto debole”: ecco come sgarra la dieta

La conduttrice ha raccontato a Il Messaggero che, per aiutare il marito, anche lei segue il regime alimentare che i medici gli hanno prescritto. Se Costanzo, però, va matto per il gelato e non riesce a resistere, Maria ha un’altra passione.

La conduttrice ha rivelato che, soprattutto fuori casa, spesso sgarra con la merenda. Per cosa va matta? Per le meringhe, il suo dolce preferito in assoluto. Ci sono, poi, molti altri alimenti e carboidrati ai quali fa fatica a rinunciare: la pasta e il pane.

D’altro canto, però, la De Filippi è sempre stata una grande sportiva e da sempre ci tiene a mantenersi in forma. Ha spesso raccontato di aver iniziato a fare sport, da piccolissima, perché era una bambina molto irrequieta e aveva problemi a scaricare le energie. Ad oggi è ancora piena di vita e, oltre a lavorare tantissimo, predilige il tennis, come sport.

La conduttrice ha esordito ben 30 anni fa, quando per la prima volta ha preso le redini del talk show “Amici”, che niente ha a che fare con il talent che conduce oggi. Ad oggi è una dei personaggi televisivi più potenti e ben pagati, visto che oltre a condurre i programmi li produce anche, con la sua società.

Impostazioni privacy