Maria De Filippi irriconoscibile, non sembra neanche lei: lo scatto spiazza

Maria De Filippi è, oggi, la regina della televisione italiana. Ma la ricordare al suo esordio nel piccolo schermo? Le immagini del passato spiazzano.

L’universo televisivo e dello spettacolo è stato avvalorato dalla presenza di Maria De Filippi. La conduttrice è, ormai, un vero pilastro nazionale. Amata e stimata da milioni di persone. Gli stessi che ricercano tante curiosità su di lei. Le immagini che vedrete ci sarà una De Filippi completamente irriconoscibile.

Maria De Filippi
Fonte foto: Instagram

La carriera di Maria De Filippi ha presentato tantissime tappe. Oggi, la conduttrice è un punto di riferimento per chi vuole fare questo mestiere e per gli addetti ai lavori. Segnale inequivocabile di cosa abbia costruito. Una strada legata alla sua qualità e alla sua enorme professionalità.

Al giorno d’oggi vediamo la conduttrice con uno stile davvero incredibile. Alcune settimane fa, Maria De Filippi si è mostrata con una particolare camicia a pois. Anche in quel caso è scattata la curiosità sul costo dell’indumento. Questa volta, invece, immagini dal passato hanno colpito. Riguardano il suo esordio, la riconoscete?

Maria De Filippi esordio, le immagini sorprendono: la ricordate così?

La conduttrice di casa Mediaset è, ormai, amatissima a 360 gradi. Di fatto, la De Filippi è una vera e propria icona dello spettacolo italiano. La sua storia professionale è sotto gli occhi di tutti e rappresenta qualcosa di davvero positivo. Come ogni storia che si rispetti c’è un inizio. Quello di Maria De Filippi è avvenuto all’età di 31 anni e correva l’anno 1992.

In quella occasione, apparve una giovane De Filippi al timone del programma Amici. La notizia potrebbe sorprendere ma non ci riferiamo al talent che oggi è uno dei programmi di punta della rete. Ma ci riferiamo ad un talk show. La prima edizione fu condotta da Lella Costa che poi cedette il testimone proprio alla De Filippi.

Dal video postato dalla pagina Superguida Tv, si vede una Maria schiva e probabilmente molto timida alla sua prima apparizione davanti alle telecamere. Nonostante qualche momento in punta di piedi, la conduttrice ha subito mostrato di sapersi adeguare davanti alle telecamere. Mostrando grande qualità e professionalità. Aspetti che ritroviamo ancora oggi in modo ancora più profonda.

Insomma, tale immagini possono spiazzare perché una Maria De Filippi così è ricordata da pochi. Ma le immagini rappresentano anche la grande evoluzione della conduttrice. Una strada segnata da lei che ha portato programmi molto seguiti anche grazie alla sua conduzione. Parlando di un altro programma di successo Mediaset, la De Filippi ha svelato anche come è nato C’è Posta per te. Il retroscena ha completamente spiazzato tutti. Ma ha fatto capire agli affezionati la grande creatività della conduttrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy