Arisa, accende il web con uno scatto senza veli: fan colpiti

Arisa ha di nuovo acceso i social con un breve video in cui è apparsa senza veli. Con la foto, l’amata artista ha lanciato anche un messaggio importante. Il post ha sorpreso tutti.

Nel panorama della musica italiana risalta sicuramente la cantante siciliana. Fin dalla prima apparizione, l’artista ha saputo lasciare il segno. Un segno che non è circoscritto solo alla musica ma anche allo spettacolo. Negli anni, poi, Arisa è stata protagonista di vari cambiamenti. Cosa che ha colpito positivamente sempre di più. In questo caso, il suo segno è stato tracciato tramite un reel pubblicato sul profilo Instagram.

Arisa
Fonte foto: Ansa

Arisa ha conquistato tutti con il suo modo di fare. Il suo carattere e la sua personalità hanno segnato un solco tra lei e tutti gli altri. Ha sempre avuto la capacità di esporsi con le proprie idee. Non si è tirata mai indietro e questo ha dato ancora più valore alla sua figura. Negli ultimi anni ci sono state tantissime soddisfazioni. A dimostrazione di come la sua qualità artistica e umana siano state decisamente apprezzate.

La cantante non è nuova a certi tipi di contenuti. Qualche settimana fa ha illuminato il web con un vedo e non vedo che ha decisamente attirato l’attenzione generale. Questa volta, oltre a mostrarsi senza veli, è stata una confessione in particolare: quella in cui si ritrova nella definizione di gender fluid.

Arisa senza veli, la foto infiamma: la dichiarazione gender fluid

L’artista siciliani, nel corso del tempo, è cambiata anche sotto il punto di vista estetico. In tal merito, ha risposto in prima persona alla domanda se fosse rifatta. Dei cambiamenti che fanno parte della sua personale e del suo carattere. Questa volta ha acceso le luci dei riflettori in base ad un determinato post. Nel brevissimo video si è mostrata completamente nuda. Anche se le parti sensibili sono state censurate per rispetto della politica di Instagram.

Oltre alla sua bellezza e al messaggio inerente al body positive, c’è stato un annuncio in particolare. Questo si è collegato alla comunità gender fluid, sottolineando di non riconoscersi né come donna né come uomo. Nella didascalia a supporto del post si legge come Arisa sottolinei di come non ci sia nulla di sbagliato ad essere ogni donna ma anche un uomo.

Nel posto ha anche menzionato la pagina LGBTQ+. Una comunità a cui Arisa, nel corso degli anni, è stata sempre molto vicina. Ora, però, ha deciso di farne parte attivamente appartenendo ad essa. Anche se, come dimostrato in varie interviste, lei ha sempre sottolineato di non sentirsi legata ad un genere. Il post è stato accolto con favore da parte del suo pubblico. Tanti like e commenti ad una confessione molto importante da parte di Arisa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Impostazioni privacy