Arisa è rifatta? Il prima e dopo non mente: lei risponde così

Arisa è rifatta? È la domanda che si pongono molte persone, soprattutto perché la cantante negli ultimi mesi è stata protagonista di una metamorfosi: ecco che cosa ha risposto in merito all’argomento.

È un anno speciale quello che sta volgendo al termine per l’artista italiana. La cantante è riuscita ad essere una vera protagonista in quest’ultima stagione televisiva, ottenendo un successo clamoroso. Una notorietà che però ha spinto delle persone a chiedersi se abbia o meno deciso di ricorrere ad un intervento chirurgico in questi mesi. La risposta non è tardata ad arrivare.

arisa
fonte foto: Ansa

La chirurgia estetica è un mezzo che utilizzano molte star per andare a ‘coprire’ delle piccole imperfezioni delle proprie parti del corpo che non si reputano belle. Alcune volte sono i volti televisivi e dello spettacolo a confessare ritocchini, altre volte invece sono solo supposizioni da parte del pubblico che percepisce qualche cosa di ‘anomalo’ nel volto o in una parte del fisico del personaggio.

Per quanto riguarda Arisa, nome d’arte di Rosalba Pippa, i punti interrogativi si sono fatti strada nell’arco di questi ultimi mesi. In quanto il pubblico ha osservato un bel cambiamento da parte dell’artista da un punto di vista fisico. Una maggiore consapevolezza che l’ha spinta a posare nuda sui social: ma è davvero ricorsa a qualche ritocco estetico?

Arisa è rifatta, la foto del prima e dopo svela la verità

La cantante ha deciso di rilasciare un’intervista sul settimanale Nuovo Tv e parlare un po’ di lei, svelare nuovi progetti e confessare qualche segreto che non tutti conoscevano. Uno su tutti? La chirurgia estetica. In tanti si sono posti la domanda se Arisa abbia deciso o meno di rivolgersi ad un chirurgo per qualche ritocchino e modificare parti del proprio corpo.

La risposta è ‘sì’, Arisa si è sottoposta a ritocchini. Ad ammetterlo con grande schiettezza è stata la cantante, che recentemente si è mostrata in intimo sui social. La vincitrice di Sanremo ha specificato che non c’è nulla di male nel “lavorare su sé stessi con la chirurgia”, specificando che non bisogna condannare chi lo fa.

Arisa ha ammesso che per il momento si è ‘limitata’ a dare un po’ di manutenzione sul suo copro, ovvero lipofilling. Ma non ha escluso la possibilità che un domani decida si rifarsi il seno. Ha poi rivelato che avrebbe rifatto il naso tanti anni fa, solamente che con il suo naso ci canta (per via della respirazione) e quindi non vuole intervenire.

Quello che è sicuro è che la cantante è cambiata tanto in questi anni. Ormai è diventata una donna sexy e sensuale, che non vuole più nascondersi. Ha detto definitivamente ‘addio’ a quella bambolina che cantava Sincerità con gli occhialoni ed un visto tenero.

arisa
Arisa, prima e dopo (fonte foto: Instagram)
Impostazioni privacy