Arisa, vedo e non vedo che illumina il web: trasparenza che infiamma

Arisa ha mostrato uno scatto in cui ha unito il suo lato artistico con la sua sensualità. Una foto che ha fatto incetta di apprezzamenti. Il web ha avuto occhi solo per lei.

In tutte le apparizioni, Arisa ha sempre mostrato le sue qualità. La cantante, nel corso del tempo, ha lasciato sempre più senza parole anche per la sua bellezza e il suo stile. Aspetti che l’hanno resa una delle donne più amate in assoluto.

Arisa
Fonte foto: Ansa

Oggi, Arisa non è solo una cantante ma un vero e proprio personaggio televisivo. L’abbiamo vista nella giuria de Il Cantante Mascherato e ora la vediamo come professoressa di canto ad Amici. Insomma, nonostante ruoli diversi non perde mai di vista il filo principale che l’ha resa un nome internazionale: la musica.

La cantante italiana ha un discreto seguito anche sui social. Attualmente vanta ben 1,1 milioni di follower. Un numero decisamente alto e che capire come buona parte del pubblico italiano si sia legato a lei. Di tanto in tanto, Arisa mette in scena anche la sua straordinaria bellezza. Scatti che uniscono il suo lato sensuale con quello artistico. Non è nuova a questi contenuti, in passato è apparsa in intimo. Anche in quel caso i social hanno visto salire la temperatura.

Arisa, trasparenza che infiamma: tantissimi gli apprezzamenti

In tantissimi scatti, la cantante ha mostrato il suo lato femminile e sensuale. Come detto, Arisa non perde mai di vista la musica. Proprio in occasione di un suo nuovo singolo, ha unito degli scatti che hanno lasciato tutti senza parole. Foto che hanno davvero colpito nel segno.

Nello scatto si vede la cantante in una particolare posa con una particolare veste blu trasparente. Proprio quest’ultimo elemento ha dato vita ad un vedo e non vedo che ha decisamente segnato. Dando vita a diverse reazioni da parte dei fan. Il posto ha poi visto anche una particolare frase lasciata dalla cantante: “Lasciati vivere, respira forte“. Frase legata al suo ultimo brano Tu mi perdiciòn.

Non solo, quindi, la sua bellezza ed eleganza ma anche la sua musica al centro di tutto. Aspetti che Arisa non perde di vista un attimo e che mette sempre in primo piano. La cura del dettaglio, per lei, è massima e lo dimostra sia la musica che la sua estetica. Inoltre, l’esperienza a Ballando con le Stelle le ha permesso di acquisire ancora più sicurezza.

Gli scatti hanno catturato l’attenzione di moltissime persone. Tra i commenti anche Elena Sofia Ricci che le dedica un “Spettacolare” seguito da 4 cuori. Anche i like sono stati tantissimi e hanno fatto capire come le foto siano state molto apprezzate. Dunque, Arisa è scesa in campo anche tramite la sua bellezza. Un aspetto che stupisce in ogni occasione e che sa catturare l’attenzione di tutti.

Arisa, trasparenza
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy