Totti e Ilary: dopo gli orologi inizia “la guerra delle scarpe”

Totti e Ilary Blasi continua la guerra tra i due ex coniugi: dopo il “furto” dei Rolex, ora è la volta delle scarpe: la conduttrice ha richiesto ufficialmente la restituzione delle sue calzature quanto valgono?

Continua a tenere banco la rottura tra l’ex Capitano e la regina dell’Isola dei Famosi che sta assumendo toni sempre più sorprendenti. Inizialmente Totti aveva lamentato la sottrazione di alcuni preziosi Rolex, ora è Ilary a reclamare alcuni suoi oggetti.

Totti e Ilary Blasi
Fonte Foto

La Blasi, fino ad ora, non ha fatto dichiarazioni dirette in merito alla separazione ma non ha mancato di lanciare una chiara frecciata all’ex marito. Proprio davanti ad un negozio Rolex ha girato un video ironico e provocatorio, riferendosi alle accuse di Francesco nei suoi confronti. Secondo l’uomo Ilary avrebbe sottratto, proprio all’inizio della separazione, la sua preziosa collezione di Rolex da una cassetta di sicurezza.

Quegli orologi pare abbiano per lui un gran valore affettivo, oltre che monetario, e per “ripicca” Totti avrebbe fatto piazza pulita di altri oggetti preziosi della sua ex moglie. La prima udienza sulla separazione più chiacchierata dell’anno avrà luogo il 14 ottobre ma, intanto, alcuni giornali hanno reso nota la lista delle cose che Ilary richiede indietro urgentemente: tra queste ci sarebbero le sue scarpe.

Ilary Blasi rivuole le scarpe: Totti gliele ha nascoste?

Probabilmente nessuno si aspettava, viste le premesse, che questa rottura assumesse dei toni del genere, quasi comici. Sui social, in effetti, i meme e le battute in merito a questa situazione non si risparmiano. Di recente Totti ha anche ricevuto il Tapiro d’Oro da Striscia la Notizia. Staffelli stesso ha ironizzato con l’uomo: “Non lo dica a Ilary che gli fa sparire pure questo!”.

Secondo Il Messaggero e altri quotidiani, la Blasi avrebbe compilato la richiesta dei beni che rivuole indietro da suo marito. Tra questi ci sarebbero le sue scarpe: secondo le fonti, infatti, dalla cabina armadio della donna sarebbero spariti alcuni pezzi preziosi. Pare si parli di 100 paia di scarpe tra sandali di Jimmy Choo, Le Silla, Chanel e le sue preziose sneakers Gucci. Insomma, Totti l’avrebbe lasciata “scalza” oltre che senza borse.

Difficile quantificare il valore delle scarpe di Ilary: forse non si possono paragonare al valore dei Rolex di Francesco, ma di certo di parla di molti soldi. Calcolando che alcune di queste calzature possono arrivare a costare sui 4000 euro, possiamo immaginare quanto valgano 100 paia di scarpe. Sembra proprio che non ci sia più speranza per la storia tra il calciatore e la Letterina che ha fatto sognare milioni di italiani.

Impostazioni privacy