Lutto nello sport, muore a 18 anni in un incidente: una vera tragedia

Incredibile tragedia si è verificata nelle ultime ore e che ha lasciato tutti attoniti per quanto accaduto. Un giovane sportivo ha perso la vita dietro un incidente d’auto: ecco quali sono le dinamiche.

Il mondo dello sport è rimasto tristemente colpito da un lutto profondo che ha colto tutto l’ambiente nelle ultime ore. La notizia della scomparsa prematura del giovane sportivo ha spiazzato tutti i fan e tutte le persone che hanno appreso la notizia. In tanti si sono riversati sui canali social per manifestare tutto il loro sconforto per quanto accaduto in modo così inaspettato.

lutto sport
fonte foto: AdobeStock

Una terribile notizia quella che è stata data in queste ultime ore, che ha visto coinvolto il mondo dello sport che ha dovuto dire addio ad una delle giovani promesse sportive. A perdere la vita è stato Nick Miner, un giocatore di football americano che da tre anni è il quarterback per la East River High School di Orlando. Secondo le prime informazioni, il ragazzo darebbe morto nella notte tra sabato e domenica in un incidente d’auto.

La notizia ha sconvolto tutti, soprattutto perché Nick aveva 18 anni ed era una promessa dello sport di punta in America che pochi giorni fa ha assistito alla morte di un altro diciottenne di belle speranze. La comunità scolastica di Orlando è in lutto per quanto accaduto. La perdita di uno dei suoi studenti uccisi in un incidente ha lasciato una tristezza generale.

Lutto sport, morto a 18 anni Nick Miner: che cosa è successo?

Secondo le prime dinamiche ricostruite dell’incidente che ha tolto la vita a Nick Miner, pare che il ragazzo stesse alla guida di un furgoncino quando si è fermato per aiutare un altro conducente bloccato sul ciglio della strada. È stato proprio in questa circostanza, come racconta il portale Fox35 che è stato investito e ucciso dopo che un’altra macchina si è schiantata contro il suo camion.

A seguito della collisione, il camioncino si sarebbe ribaltato e Miner sarebber stato sbalzato fuori dal veicolo, uccidendolo. Le autorità hanno detto che l’incidente è avvenuto poco dopo l’una di notte sul Dallas Boulevard, vicino a Oberly Parkway a Orlando. Nell’incidente sono state coinvolte anche due ragazze, una di 17 anni e l’altra di 20 anni. Sono state ricoverate all’Orlando Regional Medical Center, ma non sono in pericolo di vita.

La notizia è stata data subito dall’allenatore di Nick Miner dell’East River Tony Piccalo, sottolineando la tragedia che si è venuta a verificare nelle ultime ore. Piccalo ha detto subito di essere stato informato della morte del ragazzo domenica mattina dalla amministrazione e dagli allenatori dell’Orange Public School Schools. Ha detto di non essere a conoscenza di dettagli specifici a parte il fatto che Miner sia morto in un incidente automobilistico.

Impostazioni privacy