Heather Parisi rifatta? Lo scatto non lascia nessun dubbio

Heather Parisi
Fonte Foto Ansa

Heather Parisi è rifatta? È una domanda che si fanno in tanti che l’hanno vista in tv e continuano a seguirla. Uno scatto recente non lascia nessun dubbio: ecco che cosa ne pensa dei ‘ritocchini’.

Molte star della tv, del cinema e della musica decidono di ricorrere dal chirurgo estetico o fare qualche punturina per ‘nascondere’ i segni dell’età o ritoccare qualche parte del corpo che non piace. È una pratica comune e non c’è nulla di male nel farlo. Anche la ballerina e cantante statunitense e naturalizzata italiana si è rifatta? La risposta è nella foto.

heather parisi
fonte foto: Ansa

Tra i tanti nomi che hanno contribuito a rendere grande la televisione e lo spettacolo italiano c’è sicuramente quello di Heather Parisi. Una vera professionista capace di cimentarsi nel ballo e nel canto con grande talento. La showgirl come sappiamo si è affermata verso la fine degli anni ’70 ed è riuscita a mantenere intatta la sua notorietà arrivata in giovane età.

Energetica e solare come poche altre figure all’interno della nostra televisione, la showgirl è sempre rimasta intatta nelle menti delle persone, anche se oggi vive ad Hong Kong con la famiglia. Nonostante ciò riesce ad essere sempre presente grazie ai social, dove condivide tante cose della sua vita, anche quello che pensa in merito alla chirurgia estetica.

Heather Parisi ha ceduto al ritocco estetico? La confessione

Tante star della nostra tv hanno deciso di ricorrere all’aiuto di chirurghi estetici per eliminare i segni dell’età. Proprio poco tempo fa Arisa ha confessato di essersi rifatta, ma con lei anche altre donne dello spettacolo. Ad averci pensato seriamente è stata anche Heather Parisi, come lei stessa ha confessato in un lungo post social dove ha parlato delle sue insicurezze dovute alle rughe.

La ballerina e cantante ha deciso di condividere sui social una sua foto in primo piano dove mostra le rughe senza paura e con gran coraggio. Nel post ha poi deciso di mandare un messaggio importante a tutti coloro che la seguono. Heather ha spiegato che ha litigato con le sue rughe per tutta la sua carriera ed ogni mattina.

In molti le dicevano di farsi quale piccolo ritocchino, ma lei rispondeva che si piaceva così. Anche se in segreto soffriva ed aveva tanti dubbi ed insicurezze perché le persone la volevano in un modo diverso da come era. “Il tempo ha evidenziato ancora di più i tratti spigolosi del mio viso. – si legge nel post – li ha arricchiti di qualche segno”.

Ma poi ha confessato che il tempo l’ha portata ad “amare il mio viso, la mia pelle e il mio corpo ed ad accettarli come inseparabili compagni di viaggio e di vita. – ha aggiunto – Sono orgogliosa di essere rimasta sempre me stessa”. Ha poi invitato tutti i suoi fan a condividere l’hashtag che ha lanciato:#ProudToBeNatural per accettare il proprio essere e la propria bellezza.

heather parisi rifatta
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy