Quanto costa un matrimonio al Castello delle Cerimonie? La cifra per l’evento

Tante persone sognano di festeggiare il matrimonio al Castello delle Cerimonie, ma quanto costa l’evento? Ecco quanto si spende per il rinfresco del giorno più bello per gli sposi.

Il matrimonio da favola è il sogno di tante persone che preparano le loro nozze. Proprio per questo, la location famosa grazie al programma di Real Time è una delle più gettonate. Questo perché la festa è simile ha quelle che si vedono nelle fiabe. Ma qual è il costo per il ricevimento all’interno del lussuoso hotel campano? Andiamo a conoscere tutti i dettagli ed i costi dell’evento.

castello delle cerimonie
fonte foto: Instagram

Probabilmente in molti sapranno già che Il Castello delle Cerimonie, conosciuto grazie al docu reality, non si chiama realmente così. La location per le cerimonie come matrimoni, battesimi, comunioni e diciottesimi ha da sempre il nome di Grand Hotel La Sonrisa e si trova a Sant’Antonio Abate, comune in provincia di Napoli. Un luogo suggestivo gestito da donna Imma Polese, che è succeduta al padre Antonio Polese, e dal marito.

Un programma che ha conquistato milioni di telespettatori. Alcuni di loro sognano di realizzare la festa nuziale insieme ad amici e parenti proprio nella prestigiosa location. Questo perché i ricevimenti pomposi e lussuosi che vengono realizzati nella struttura campana attirano da sempre molte persone. Andiamo a vedere quanto costa il matrimonio a La Sonrisa.

Castello delle Cerimonie, costo del matrimonio e pernottamento

Abbiamo già anticipato che all’interno della struttura è possibile festeggiare vari tipi di festa. Non solo matrimoni, ma anche battesimi, comunioni, diciottesimi e altro ancora. Ovviamente, il meglio si da al ricevimento nuziale, dove tanti futuri sposi sognano di invitare nella location tutti i loro invitati per passare con loro il giorno più bello. Il costo non è standard e dipende dal menù e se gli sposi decidono qualche extra.

Stando alle informazioni che vengono riportate sul web e sui vari portali online, come Contra-Ataque, possiamo dirvi che il prezzo va dai 80 euro fino ad arrivare ai 120 euro. Chiaramente parliamo di un costo a persone, quindi ad ogni invitato. Una cifra che possiamo dire che sia in linea con le altre location per matrimoni. Ovviamente in caso di una cena al Castello il costo si abbassa notevolmente.

Tra le considerazioni da fare c’è anche il fatto che è possibile dormire al Grand Hotel La Sonrisa. Questo vuol dire che gli sposi possono optare anche di pernottare all’interno della struttura. Anche in questo caso i costi variano ed il prezzo oscilla a seconda delle stagioni. Nella bassa stagione i prezzi si aggirano intorno ai 100 euro per una matrimoniale, mentre 150 euro per una junior suite. I prezzi tendono a salire quando si è nel pieno dell’alta stagione.

Impostazioni privacy