Dormire al Castello delle Cerimonie, è possibile? Informazioni

E’ possibile passare una notte nella celebre struttura del Castello delle Cerimonie? Un luogo da sogno dove è possibile organizzare eventi di ogni tipo.

Il castello delle cerimonie
Il castello delle cerimonie (Instagram)

Nel corso degli anni è davvero cresciuta esponenzialmente la fama che è riuscita ad ottenere la struttura che ospita la trasmissione Castello delle cerimonie.

Si tratta, per chi non lo sapesse, del Grand Hotel La Sonrisa una location da sogno che fino ad ora ha ospitato al suo interno tantissime cerimonie ed eventi di ogni tipo.

È possibile pernottare nel famoso Castello? Ecco tutte le informazioni che siamo riusciti a trovare e relative a questo argomento.

Il Castello delle Cerimonie, l’ospite più assurdo: merito di Don Antonio

Castello delle cerimonie, pernottare nella struttura

Sono in tantissimi i fan della trasmissione televisiva Castello delle cerimonie, che viene trasmesso su Real Time.

Un programma che è venuto al successo precedentemente con il nome Il boss delle cerimonie, grazie al protagonista Don Antonio Polese.

È stato infatti quest’ultimo a rendere tale location così conosciuta nel nostro paese, ma anche colui che ha proprio voluto ideare tale struttura.

Dopo la morte di quest’ultimo, avvenuta qualche tempo fa, l’eredità è passata nelle mani della figlia donna Imma, che dunque si occupa di gestire la struttura e anche portare avanti la nota trasmissione, insieme al marito Matteo Giordano.

Dopo essere diventata famosa in televisione, questa location è stata una meta di tantissimi fan del programma, curiosi di poterla vedere dal vivo.

Una delle più delle curiosità più ricorrenti riguarda proprio la possibilità di pernottare all’interno di questo splendido luogo.

In effetti la risposta è positiva poiché pare ci siano diverse camere messe a disposizione per tutti i clienti, che possono dunque vivere da vicino il sogno di dormire una o più notti nel celebre hotel.

Il Castello delle cerimonie: l’inaspettata eredità di Don Antonio

Per ciò che concerne i costi relativi alle camere, questi possono effetti variare molto sia in base ai giorni selezionati ma anche alla stagione.

Qualche informazione più precisa l’abbiamo dopo aver scrutato il sito di Booking, dove scopriamo che ci sono diverse alternative.

Se ad esempio si decide di selezionare una camera matrimoniale, i prezzi posso ruotare attorno ai 90 euro.

Se invece si decide di selezionare una suite, i costi ovviamente salgono e si aggirano sui 150 euro a notte.

Prezzi dunque nella media, se pensiamo anche alla straordinaria notorietà che la location ha accumulato nel corso degli anni.

Impostazioni privacy