Mario Giordano, qual è lo stipendio del conduttore? Le informazioni

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Quanto guadagna il giornalista e conduttore tv Mario Giordano? Da tanti anni volto di punta della nostra televisione legato all’informazione. 

Conduttore e giornalista molto famoso nel nostro paese Mario Giordano, che da anni si ritrova alla guida del noto programma Fuori dal coro. Si tratta di una trasmissione interamente dedicata all’informazioni e all’attualità, temi che sono sempre molto cari al pubblico italiano.

Mario Giordano
La7

Un personaggio sicuramente controverso Giordano, che divide i telespettatori a metà e qualche volta si ritrova anche al centro di polemiche. Il suo modo di essere fuori dagli schemi riesce comunque sempre a coinvolgere tanta attenzione su di sé.

Ma che cosa sappiamo riguardo lo stipendio del conduttore? Scopriamo insieme tutte le informazioni che sono inerenti a questo argomento.

Mario Giordano, i guadagni annuali

Una carriera davvero importante alle spalle quella di Mario Giordano, che ha iniziato come giornalista scrivendo per Il nostro tempo e Il giornale. In televisione invece ha fatto il suo debutto nel 1997, lavorando all’interno della trasmissione di Pinocchio che era condotta da Gad Lerner. Diverse le esperienze televisive che ha poi portato avanti nel corso degli anni, fino ad arrivare alla trasmissione Fuori dal coro. È proprio quest’ultima che probabilmente gli ha dato il successo più grande e non sono mancate nemmeno le critiche soprattutto dovute ai suoi modi di fare, ritenuti dal pubblico a volte un po’ troppo eccessivi.

Per quanto riguarda le informazioni inerenti allo stipendio dell’uomo, non abbiamo purtroppo delle notizie basate su dati certi. Quel poco che sappiamo sono i dati riportati da Contocorrenteonline, che ha dichiarato che Giordano dovrebbe percepire annualmente uno stipendio che varia circa tra i 180 mila euro e 200 mila euro. Compenso dunque niente male e assolutamente dignitoso per un giornalista del suo calibro.

Oltre alla lavorativa che gli ha dato sempre grandi soddisfazioni, Giordano non si può proprio lamentare nemmeno di quella privata. L’uomo infatti è sposato con la propria compagna Paola dal 1991 e insieme la coppia ha messo al mondo addirittura quattro figli, Alice, Lorenzo, Camilla e Sara. Marito e moglie pare che si siano conosciuti quando i due erano entrambi molto giovani. Un incontro sicuramente del destino che li ha portati a unirsi e costruire insieme una bella famiglia. Anche in questo caso non sono tante le informazioni che abbiamo sulla sua sfera privata, poiché pare che l’uomo tenda particolarmente a tenere la sua famiglia lontana dall’occhio indiscreto del mondo del gossip.