Avete visto la moglie di Mario Giordano?

Sapevate che Mario Giordano fosse sposato? La sua vita privata resta molto riservata ma scopriamo chi è la moglie del famoso conduttore di “Fuori dal coro”

Mario Giordano
Fonte web

Mario Giordano, classe 1966, è uno dei giornalisti e conduttori televisivi italiani più famosi del nostro paese. Si laurea in Scienze Politiche All’Università di Studi di Torino e comincia la sua carriera negli anni 90, in un settimanale di Torino, Il nostro tempo.

Nasce ad Alessandria e la sua carriera televisiva inizia nel 1997 cominciando a partecipare a vari programmi fino a condurre dal 2018 il programma per cui lo conosciamo di più, “Fuori dal Coro”. 

LEGGI ANCHE >>> Mario Giordano sfogo in diretta

LEGGI ANCHE >>> Iva Zanicchi razzista? La pesante accusa: lei si difende così

Mario Giordano, chi è Paola?

Mario Giordano moglie
Fonte web

Dal 1991, Mario Giordano è sposato con una donna, Paola, da cui ha avuto ben quattro figli: Alice, classe 1993, Lorenzo, nato nel 1995, Camilla del 2003 e la più piccola, Sara, nata nel 2005.

Sappiamo che Paola è di tre anni più piccola del giornalista. I due si sono conosciuti quando erano molto giovani e mantengono una certa privacy per quanto riguarda la loro vita privata.

Mario Giordano tiene molto alla moglie e alla sua famiglia. Infatti, proprio per questo, ha dedicato il suo ultimo libro, “L’Italia non è più italiana. Così i nuovi predoni ci stanno rubando il nostro Paese”, alla figlia più grande, scrivendo “A mia figlia Alice, che nonostante tutto vuole vivere in Italia” ampliando il discorso creando una specie di monologo nei confronti della figlia all’interno della premessa del libro stesso.

Mario Giordano dal 2018 con “Fuori dal Coro”

Mario Giordano
Fonte Twitter (@fuoridalcorotv)

Fuori dal Coro è un programma televisivo in onda su Rete4 dal 2018 ed è sempre stato condotto da Mario Giordano. Attualmente è in onda la terza edizione, che verrà trasmessa ogni martedì in prima serata, dalle 21:25 alle 00:50.

Il programma viene registrato dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese e purtroppo non è possibile accedere per il pubblico. Fuori dal Coro tratta di molti argomenti politici, riprende le prime pagine dei giornali settimanali ed è un talk show ricco di ospiti che discutono di attualità.

Impostazioni privacy