Wanda Nara, lo spacco è inguinale: tutto in mostra, fan in delirio

Wanda Nara si è presentata in tv e sui social con un vestito super sexy. La cui caratteristica era proprio lo spacco inguinale che ha mandato in tilt i milioni di fan che la seguono tutti i giorni.

Nonostante la sua vita privata e sentimentale sta vivendo settimane turbolenti, la nota e seguita imprenditrice argentina si mostra sempre sicura di sé. Una personalità da vendere quella della modella che ogni volta torna ad essere protagonista. In occasione del suo debutto in un famoso programma, la procuratrice sportiva ha indossare un abito molto seducente, con uno spacco al limite.

wanda nara
fonte foto: Instagram

Se la sfera privata di Wanda Nara è un po’ altalenante, non possiamo dire la stessa cosa di quella professionale. La sua carriera sta procedendo a gonfie vele. Il suo ritorno in Argentina, dopo aver lasciato l’Europa e di conseguenza ha anche chiuso il suo rapporto con il marito Mauro Icardi, sta segnando diverse apparizioni in tv per la bella influencer che continua ad essere molto richiesta dallo spettacolo.

Ha da poco concluso la sua esperienza come giudice al Quien ed la mascara, dove si è presentata con un abito nero trasparente con effetto vedo non vedo. Ma nemmeno il tempo di riposarsi che ha accettato la proposta della tv di prendere parte alla prima puntata del Gran Hermano, la versione argentina del GF. È in questa occasione che ha deciso di sfoggiare un abito con uno spacco vertiginoso.

Wanda Nara, spacco infiamma i social: le curve mozzafiato

Wanda Nara, insieme al collega Robertito Funes, è stata incaricata di accompagnare nella casa del Grande Fratello argentino ogni partecipante. Un programma che va in onda su Telefe, la rete principale del paese sudamericano. Ma a colpire più di tutto è stato, come sempre, il suo outfit che non passa mai inosservato, come quando questa estate ha deciso di mettere in evidenza le sue forme in costume.

La procuratrice sportiva è apparsa con un lungo abito nero dove ha risaltare sono i dettagli trasparenti. Uno spacco inguinale che dato risalto al suo stacco di cosca e alle gambe chilometriche. Il tutto accompagnato da sandali neri con tacco 12. Leggendo i commenti, possiamo dire che Wanda ha abbagliato con un look tanto audace e sensuale, quanto elegante e raffinato.

Non è un caso che Nara ha un fisico mozzafiato. L’influencer si preoccupa di prendersi cura delle curve del suo corpo e di enfatizzarle sempre di più. Uno degli sport che sceglie per tenersi in forma è il ciclismo. Non rinuncia mai ad una belle passeggiata in bici, così come ama fare equitazione. Passa anche diverso tempo in palestra, dove si divide tra la parte cardio e sala pesi.

wanda nara
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy