Wanda Nara incanta con le sue curve: l’abito vedo non vedo infiamma i social

Wanda Nara ha stupito ancora una volta i suoi tanti fan con le sue foto. Ha deciso di indossare un elegante abito lungo vedo non vedo che segna le sue curve e risalta il suo lato b: è boom di like sui social.

L’imprenditrice argentina ha ripreso in mano il suo profilo Instagram ed è riuscita a colpire il cuore dei tanti follower che la seguono sui social. È proprio qui che l’influencer condivide i tanti momenti che la vedono protagonista, sia da un punto di vista lavorativo che familiare. Poco fa è tornata ad incantare tutti con degli scatti che mettono in risalto le sue forme.

wanda nara
fonte foto: Instagram

Sembra che Wanda Nara abbia iniziato una nuova vita lontana dal glamour europeo e da quello che con ogni probabilità è il suo ex marito Mauro Icardi. L’imprenditrice e procuratrice sportiva è impegnata da qualche settimane in un programma argentino che la vede in prima linea e che si chiama Quien ed la mascara, la versione argentina del Cantante Mascherato.

Una trasmissione che è arrivata alla fine, ma che ha visto l’influencer sfoggiare sempre degli outfit che mettevano in mostra la sua bellezza ed il suo corpo seducente. Per la serata conclusiva ha scelto un look sensuale più che mai, dove si è presentata con un abito vedo non vedo scintillante. E che ha fatto breccia nei cuori dei suoi tantissimi fan che hanno apprezzato la scelta.

Wanda Nara, lato b conquista: l’outfit infiamma il web

Non è la prima volta che l’influencer è protagonista dei social, dove in più di una occasione ha dato prova di avere un corpo tonico e sensuale. Come quando ha messo in evidenza le sue forme con scatti in costume. Questa volta Wanda ha deciso di catturare l’attenzione dei suoi fan con alcune foto che la vedono indossare un vestito sgargiante che le calza a pennello.

Un abito lungo trasparente con il qualche gioca sul vedo non vedo, visto che sotto ha un corpetto bianco che copre quel minimo per evitare la censura Instagram. L’outfit mette in risalto più di tutti il suo lato b. Soprattutto nella prima foto dove l’inquadratura cerca proprio di mettere in rilievo la parte posteriore del suo corpo che, come possiamo vedere, è perfettamente allenata.

L’influencer argentina ha un fisico sempre molto allenato ed in perfetta forma, come possiamo vedere anche quando ha pubblicato la foto con una scollatura seducente. Questo perché tiene molto alla sua forma fisica visto che si allena spesso in palestra. Per lei lo sport è una parte fondamentale della sua vita, dove si divide tra jogging e sala pesi.

wanda nara
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy