Wanda Nara, forme incontenibili: il costume fa fatica, web in fiamme

Ancora una volta Wanda Nara fa aumentare la temperatura sul web. Lo ha fatto tramite scatti in cui la sua forma fisica è salita decisamente alla ribalta. Il web non ha creduto ai propri occhi.

Gli ultimi giorni, Wanda Nara è stata sempre più al centro del gossip. La separazione da Mauro Icardi ha portato ancora più interesse nei suoi confronti. I suoi numeri social crescono sempre più e lo fanno anche tramite scatti che lasciano senza parole.

Wanda Nara
Instagram

Wanda Nara è, ormai, uno dei nomi più conosciuti al mondo. L’argentina nel corso del tempo ha creato un vero e proprio impero che l’ha portata in alto. Sui social tiene sempre aggiornati i suoi follower sia tramite post che tramite stories. Di certo, tra i tanti contenuti, quelli che più colpiscono mettono in luce la sua straordinaria fisicità.

Come anticipato, la Nara nell’ultimo periodo è stata sempre più al centro dell’attenzione. A riguardo della sua vita sentimentale, un’indiscrezione parla di Wanda Nara legata ad un cantante. Al momento, però, nessuna conferma in tal senso. Per questo, l’argentina continua per la sua strada mostrando anche scatti a dir poco bollenti. Foto che lasciano il segno negli affezionati e, più in generale, negli utenti web.

Wanda Nara, fisico straripante: gli scatti scaldano il web

La storia pubblica di Wanda Nara è stata segnata da una grande capacità di generare interesse nei suoi confronti. Lo ha dimostrato nella sua esperienza italiana e lo dimostra ora anche attraverso i social. Tutti segnali che hanno portato il suo contatore follower a ben 15,1 milioni di affezionati.

Come detto, la Nara mette in luce anche una straordinaria condizione fisica. In questa occasione, l’argentina si è mostrata con un particolare costume a marchio Fendi che ha faticato a contenere le forme del suo décolleté. Nel secondo scatto, a campo largo, la Nara ha mostrato la sua figura intera con un particolare tatuaggio messo nei pressi del suo interno coscia. Cosa che non è passata di certo inosservata.

Il suo fisico, inoltre, è legato da una cura a dir poco massima dei dettagli. La Nara, infatti, nelle sue varie abitazioni ha delle palestre personali così da eseguire specifici esercizi. Allenamenti costanti e quotidiani che le garantiscono una salute fisica eccezionale. Questo ambito insieme ad uno stile di vita sano ed equilibrato la rendono una vera guida per molte donne.

Anche in questa occasione, quindi, Wanda Nara ha regalato contenuti davvero impressionanti. L’argentina, come ben sappiamo, posta spesso foto che riscaldano il web. Qualche giorno fa, Wanda Nara è apparsa ancora una volta super hot. In questo caso, con una particolare tutina ha assunto le sembianze di una “gattina”. Insomma, la Nara sa come lasciare il segno e lo fa praticamente in ogni occasione possibile.

Wanda Nara, costume
Instagram
Impostazioni privacy