Justine Mattera, seno in vista: la foto sfida la censura

Justine Mattera è tornata super protagonista dei social dove ha condiviso una foto nella quale sfida la censura dei social. Una sensualità che ha conquistato i suoi tanti fan: boom di like per lei.

Si è imposta in tv negli anni ’90, dopo che è arrivata nella nostra penisola come semplice studentessa. Ma la sua bellezza non è passata inosservata, tanto che ben presto è esplosa come showgirl e modella, diventando anche un’attrice chiamata in diversi spettacoli. Ma quello che è apprezzato di più è il suo corpo mozzafiato che mostra in tante occasione sul suo profilo Instagram, sempre molto seguito.

justine mattera
fonte foto: Ansa

Il piccolo schermo ci ha consegnato nell’arco degli anni sempre numerosi volti che si sono imposti nel corso del tempo. Uno di questi è Justine Mattera, capitata in tv un po’ per caso. Un gioco del destino che l’ha portata ad essere una delle donne più belle e desiderate dello spettacolo nostrano. Un successo che continua a conservare, nonostante sia passato del tempo e non è più presente come prima nei programmi televisivi.

A dir la verità, Justine adesso è una vera star dei social, dove riesce sempre a mantenere viva ed alta l’attenzione su di lei. Il suo profilo Instagram è seguito da 529mila follower che interagiscono con lei quasi quotidianamente. È proprio qui che condivide foto da capogiro come quella in cui indossa la tutina attillata. Anche questa volta non ha disatteso le aspettative ed ha stupito con uno scatto che sfida la censura.

Justine Mattera, sexy più che mai: la foto è incandescente

Sappiamo molto bene che Justine Mattera ama deliziare il più di mezzo milione di fan che la seguono su Instagram. La showgirl è una abitudinaria di scatti particolarmente audaci e sensuali. In un periodo in cui abbiamo visto diverse star andare nei ristoranti in reggiseno, la modella italoamericana ha deciso di posare in slip e camicietta. Una foto in bianco e nero che però vede un particolare che non è passato inosservato.

La showgirl è seduta su uno sgabello con un braccio alzato e la camicietta che scende quel tanto nel far intravedere una parte si seno. Lasciando scoperto leggermente il capezzolo, sfidando così la censura di Instagram che è severissima ed è pronta sempre a rimuovere tutti quei post e foto che considera osé. Evidentemente non è questo il caso. Sono centinaia i commenti e migliaia i like arrivati in pochi minuti.

Un fisico bestiale quello di Justine Mattera, tanto che lascia poco spazio all’immaginazione in alcune foto. Il suo segreto però è la passione sfrenata per lo sport, nel dettaglio ama praticare il triathlon, una delle discipline più complete. Ama anche praticare nuoto ed andare in bicicletta, come possiamo vedere nelle sue tante foto Instagram. Senza lasciare indietro la corsa. Attività accompagnata da una sana dieta alimentare.

justine mattera
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy