Justine Mattera, la giacca si apre e si vede tutto: fan in estasi

La showgirl americana Justine Mattera torna ad illuminare i social con la sua bellezza e sensualità. Lo scatto che ha diffuso ha regalato un vedo e non vedo da urlo.

Tra i personaggi più noti e seguiti dal pubblico italiano troviamo la showgirl americana naturalizzata italiana. Il seguito, però, non si limita solo al piccolo schermo ma è arrivato anche ai social. Lì, la Mattera racconta molto di se dando spazio anche a degli scatti che lasciano il segno.

Justine Mattera
Fonte foto: Instagram

Fin dal primo momento, Justine Mattera ha lasciato qualcosa nel grande pubblico italiano. La sua bellezza, la sua classe e la sua sensualità non sono passate inosservate. Diventando, per molti, una vera guida. Cosa che non può che inorgoglirla. Sono passati tanti dal suo debutto ma ancora oggi viene vista con simpatia e stima. Segno di aver dato davvero tanto.

Oggi, però, la sua presenza nel piccolo schermo è a dir poco limitata. Diverso è il discorso per quanto riguarda i social. In quel luogo, la Mattera è conosciutissima e seguitissima. Di tanto in tanto, pubblica degli scatti che fanno girare la testa e che mostrano una bellezza senza tempo.

Justine Mattera, la giacca è aperta: sotto nulla, fan in delirio

Justine Mattera è considerata da molti una vera e propria bellezza senza tempo. Lei, tra le donne che hanno superato i 50 anni, è un vero e proprio punto di riferimento. Inoltre, non ha davvero nulla da invidiare a nessuno. Come dimostrano degli scatti in lingerie. Anche in quella occasione, i fan non hanno creduto ai loro occhi.

Questa volta, la showgirl americana ha davvero colpito nel segno con una scatto che ha messo in evidenza tanti aspetti. La Mattera si è mostrata con un corto pantaloncino e una giacca minimal rossa. La giacca è risultata essere aperta regalando un vedo e non vedo che ha fatto girare la testa a molti. Inoltre, lo scatto ha messo in evidenza un fisico a dir poco perfetto.

Oltre al vedo e non vedo, la Mattera ha mostrato nuovamente una condizione fisica davvero impressionante. Tra i tanti contenuti che posta, la showgirl evidenzia sempre una passione per lo sport. Si dedica, praticamente ogni giorno, al triathlon. Esegue anche lunghe passeggiate in bici. Senza mai dimenticare i comuni esercizi che le permettono di dare ancora più valore al suo corpo. Tutto questo accompagnato da una dieta sana ed equilibrata che è alla base del suo processo.

L’accoglienza a questo scatto è stato profondissimo. Tra commenti e like, la Mattera ha ricevuto tantissimi apprezzamenti. Cosa che dimostra in maniera chiarissima come la sua bellezza sia qualcosa di unico. Questa, insieme alla sua eleganza, classe e al suo stile sconvolge ogni volta.

Justine Mattera vedo e non vedo
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy