Justine Mattera, la tutina è attillata: forme da capogiro

Tra le bellezza note dello spettacolo italiano c’è Justine Mattera. La showgirl americana ha infiammato nuovamente il web con le sue forme da capogiro.

Tra le bellezza più luminose offerte dallo spettacolo italiano rientra sicuramente la showgirl americana naturalizzata italiana. Fin dal primo momento, il pubblico italiano ha apprezzato la sua eleganza e il suo stile. Infatti, oggi, nonostante sia lontana dai riflettori continua a seguirla con affetto sui social.

Justine Mattera
Fonte foto: Instagram

Justine Mattera con la sua presenza nello spettacolo italiano ha lasciato una traccia profondissima. La somiglianza con la nota attrice Marylin Monroe ha dato ancora più valore alla sua figura. Molti, infatti, si sono legati a lei anche per questo motivo. Il resto lo hanno fatto classe, stile ed eleganza. Aspetti che non sono passati inosservati e che hanno conquistato tutti.

Oggi, anche sui social il successo della Mattera è decisamente alto. La showgirl dedica al suo pubblico vari contenuti. Dai suoi lavori alle sue passioni fino ad arrivare a scatti che non possono non colpire. Qualche giorno fa è apparsa con una giacca aperta lasciando molto spazio all’immaginazione. Questa volta, invece, lo scatto pubblicato ha evidenziato una forma fisica a dir poco perfetta. Le sue forme hanno fatto girare la testa a molti.

Justine Mattera, forma fisica da fare invidia: la foto in tutina lascia senza parole

In ogni occasione, Justine Mattera sa come attirare l’attenzione su di se. La showgirl, oltre a spiccare per personalità e carattere, mostra sempre una bellezza non comune. Molti la definiscono come una bellezza senza tempo dato che, per lei, sembra non passare mai.

Questa volta è riuscita a colpire con una foto in cui la si vede con una tutina attillata e lunghi stivali, entrambi di colore rosso. Nello scatto è impegnata a palleggiare con una palla da basket. Cosa che ha sottolineato anche nella didascalia a supporto della foto.

Nella foto, la tutina mette in evidenza le sue forme straordinarie con un décolleté che mette in difficoltà l’indumento. Anche in questo caso, la Mattera ha mostrato una condizione fisica a dir poco perfetta. Chi la segue sa di come abbia una passione importante per lo sport. Tra triathlon, bici, nuoto, lunghe passeggiate, sono tante le attività che svolte. Alcune anche in maniera agonistica. Una cultura che ha saputo tramandare anche ai suoi figli. Segno di come per lei questo sia un aspetto importantissimo.

Come avviene sempre, lo scatto ha ricevuto tantissimi consensi. Tra like e commenti, gli affezionati hanno dimostrato una stima e un affetto assoluti. Molti fanno i complimenti non solo per la sua bellezza ma anche per la qualità della foto. Una qualità che mette sempre in campo. Cosa non affatto comune e scontata. Altro segno di come la Mattera sappia curare i dettagli.

Justine Mattera tutina
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy