Max Angioni, quanto guadagna? Lo stipendio spiazza tutti: cifra incredibile

A quanto ammonta lo stipendio percepito dal noto e apprezzato comico Max Angioni? Scopriamo insieme tutte le curiosità che riguardano tale argomento.

Un personaggio che negli ultimi anni ha riscosso un grande successo tra il pubblico è Max Angioni. Quest’ultimo infatti è un comico molto noto, che ha fatto parte di trasmissioni con grande seguito come ad esempio Zelig o Lol che ride fuori.

Max Angioni
Youtube Italia’s Got talent

Nel nostro paese in effetti questi tipi di format che puntano tutto sulla comicità riscuotono sempre un grande favore nei telespettatori, che appena possibile desiderano vivere un momento di svago e relax seguendo programmi simpatici e divertenti. Ecco perché dunque i personaggi comici riescono ad ottenere sempre più maggiore visibilità e apprezzamento.

Ma che informazioni abbiamo riguardo lo stipendio di Angioni? Ecco tutte le informazioni sui guadagni del noto comico.

Max Angioni, il cachet del comico

Sicuramente il pubblico televisivo che segue e apprezza trasmissioni in cui la comicità ne fa da padrone, conoscono il personaggio di Max Angioni. Quest’ultimo infatti si è fatto apprezzare e conoscere dai telespettatori nel 2018 grazie alla sua partecipazione nel programma Zelig. Successivamente ha anche preso parte alla trasmissione Italia’s Got talent classificandosi al secondo posto, e ottenendo dunque un grande risultato. È stato poi nel 2022 che invece è entrato a far parte nel cast de Le Iene Show, uno dei programmi sicuramente più amati dal pubblico, e anche longevi della TV.

Tante le esperienze dunque televisive che lo hanno portato a farsi notare dal grande pubblico, mostrando un talento comico del tutto naturale. Sempre a livello lavorativo ha anche avuto una grande opportunità, quella della partecipazione nel cast della seconda edizione di LOL chi ride è fuori. Per chi non lo sapesse in questo programma diversi comici vengono messi alla prova e devono resistere e non ridere alle battute dei propri colleghi. Nel cast ad esempio di quest’anno hanno partecipato personaggi come Corrado Guzzanti e Maccio Capatonda.

Ma quanto riesce a guadagnare per il suo lavoro Angioni? Precisiamo che purtroppo non si hanno notizie certe riguardo lo stipendio del comico. Non siamo riusciti ad esempio a trovare informazioni sui guadagni ottenuti per la partecipazione al programma Le Iene Show, di cui pare i cachet siano top secret. Qualche news invece pare sia stata rivelata riguardo il programma LOL che ride e fuori.

Secondo quanto riportato da Novella 2000 e da fonti che provengono da TPI, i cachet variano in base alla popolarità dei comici e qualcuno come ad esempio il Mago Forest o Virginia Raffaele pare abbiano guadagnato addirittura 10mila euro a puntata. Per quanto riguarda invece Angioni, sembrerebbe che la cifra che ha percepito a puntata sia di 8mila euro.

Impostazioni privacy