Lol 2, cast stellare per la nuova stagione: novità nella conduzione

E’ stato annunciato il cast della seconda stagione del fortunato programma di Amazon Prime Video. Tantissimi i nomi che parteciperanno a Lol 2. 

Lol 2 - Chi ride è fuori
Lol 2 – Chi ride è fuori

Ad annunciare il cast della seconda stagione di Lol – Chi ride è fuori è stato Fedez con una diretta su Instagram. Il rapper, che era stato il conduttore della prima stagione insieme a Mara Maionchi, sarà al timone del game show anche quest’anno. Il cantante, inoltre non ha svelato solo i nomi dei concorrenti, ma anche importanti novità.

Dopo il grande successo della prima stagione, dove per settimane non si parlava d’altro, torna su Amazon Prime Video la seconda stagione dell’irriverente programma della piattaforma streaming. Che Lol 2 avesse delle novità già era stato annunciato anzitempo, ma adesso è arrivata la conferma.

Come detto a presentare sarà sempre il marito di Chiara Ferragni, che non ha intenzione di mollare uno dei programmi rivelazione dell’anno. Ma accanto a lui non ci sarà più la discografica e giudice di Italia’s got talent. Il rapper, infatti, sarà affiancato da Frank Matano, uno dei protagonisti assoluti della passate edizione. Ma adesso andiamo a vedere il cast.

Qual è il cast di Lol 2? I nomi svelati da Fedez

Il rapper, tramite una diretta social, ha svelato i nomi dei 10 comici che si andranno a sfidare per riuscire ad accaparrarsi il premio finale da 100 mila euro che avranno il compito di devolvere in beneficenza ad un’associazione o una Onlus da loro scelta.

La regola generale è sempre una: “chi ride è fuori”. Ognuno di loro, infatti, dovrà fare in modo di non ridere alle battute e alle gag dei colleghi. L’ufficialità dei nomi del cast è stata data dalla pagina social di Amazon Prime Video, che ha pubblicato un selfie con tutti i concorrenti.

PER APPROFONDIRE  LEGGI ANCHE>>> Fedez, il suo messaggio è davvero tutto da ridere: il video

Si tratta dell’imitatrice e attrice Virginia Raffaele, del “capo” della Gialappa’s Mago Forrest, di Tess Masazza, dell’attore abruzzese Maccio Capatonda, di Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli della Pozzolis Family, dell’attrice ed ex allieva di Amici Diana Del Bufalo, del bravissimo Corrado Guzzanti, di Max Angioni e di Maria Di Biase.

Impostazioni privacy