Come si fa a contattare Le Iene? Ecco come partecipare al programma

Le Iene è uno dei programmi più seguiti ed amati dal pubblico italiano. Ecco come fare a contattare la trasmissione. 

Le Iene
Le Iene

Tra i programmi storici della televisione italiana viene annoverato senza dubbio Le Iene. La trasmissione ha sia un’accezione satirica che di intrattenimento, ma negli anni ha svolto anche un importante ruolo di servizio pubblico. Si è occupato, infatti, di denunciare truffe, disservizi e soprusi con reportage.

Un lavoro riconosciuto a livello nazionale, tanto che nel 1999 viene premiato con il Telegatto come Miglior programma di satira TV. La trasmissione è stata prodotta e mandata in onda nel 1997 su Italia 1. E’ la variante italiana dell’originale show argentino “Caiga quien caiga”.

Il programma, tuttavia, è stato spesso protagonista di controversie e scandali, dividendo l’opinione pubblica. I temi trattati, le inchieste degli inviati e i servizi dello show sono spesso stata al centro dell’attenzione, nonché fonte di varie discussioni. Ecco quali sono i contatti per riuscire a parlare con la redazione del programma.

Ecco come contattare la redazione di Le Iene

Come si sa, lo show va in onda due volte a settimana: ogni domenica e giovedì alle 21.20. La redazione Le Iene può essere contattata sia dai privati cittadini che dai giornalisti dal lunedì al venerdì. Gli orari da tenere in mente sono dalle ore 10.30 alle ore 17.30.

Tutti contatti li puoi trovare facilmente sul sito della trasmissione www.iene.mediaset.it. Se vuoi sapere delle informazioni in merito alle segnalazioni o ai servizi del programma andati in onda o altro devi inviare un email a leiene@mediaset.it e redazioneiene@mediaset.it

Ma puoi anche telefonare al numero 3280392996 o inviare un’email a iene@parterre.tv per avere delucidazioni su come partecipare come pubblico. Se hai bisogno di altre informazioni, ad esempio vuoi sapere come fare per effettuare una segnalazione o trovare una puntata oppure visitare lo studio puoi anche spedire un fax allo 0225148915.

LEGGI ANCHE >>> Nadia Toffa, il ricordo de Le Iene: la foto commuove il web

Per qualsiasi cosa si può contattare la redazione tramite i canali social ufficiali, come Facebook, Twitter ed Instagram. Per chi invece è il tipo più tradizionalista, la redazione può essere contattata anche tramite posta. Si può inviare una lettere o un messaggio all’indirizzo Viale Europa 44, 20093 Cologno Monzese (MI).

Impostazioni privacy