Marcello Sacchetta, stipendio: quanto guadagna l’ex volto di Amici

Quando riesce a guadagnare il personaggio televisivo Marcello Sacchetta, volto legato per anni alla trasmissione Amici? Ecco le informazioni.

Il pubblico televisivo ormai da anni conosce il personaggio Marcello Sacchetta. Quest’ultimo deve la sua notorietà alla trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi, che l’ha fatto conoscere sia come concorrente, che come ballerino professionista.

Marcello Sacchetta
Instagram

Il talent show è stato per Sacchetta dunque un luogo felice, dove poter crescere personalmente e come artista. Tante opportunità gli sono state date nel programma della De Filippi e non sarà stato facile quindi per lui decidere di lasciare la trasmissione per sperimentare altre possibilità lavorative.

Ma quanto guadagna Sacchetta? Le informazioni sugli stipendi delle persone famose creano sempre un grande interesse nel pubblico. Scopriamo dunque tutte le news a nostra disposizione riguardo l’argomento.

Marcello Sacchetta, le notizie sui guadagni

Per diversi anni il personaggio di Marcello Sacchetta è stato legato alla trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi. Inizialmente il giovane era entrato nella scuola più famosa d’Italia in qualità di concorrente, ma il suo percorso all’interno di questo talent non si è concluso in quella stagione. Era stato infatti nel 2013 quando la De Filippi lo volle come uno dei ballerini professionisti. In seguito poi Sacchetta aveva anche avuto l’opportunità di diventare il conduttore del daytime della trasmissione, che andava in onda su Real Time.

Sicuramente dunque questo personaggio deve davvero tantissimo al talent e alla De Filippi, che ha sempre creduto in lui e nelle sue possibilità. Era arrivata poi la notizia della decisione di Marcello di volere dare una svolta alla sua carriera, scegliendo dunque di lasciare il programma che gli ha dato la notorietà per poter avviare un proprio percorso nuovo lavorativo buttandosi in nuove esperienze. A settembre è arrivata quindi l’opportunità di essere il co-conduttore insieme a Mara Maionchi della trasmissione Nudi per la vita, format semplice e divertente, ma che affronta anche temi importanti come quello della prevenzione del tumore al seno e alla prostata.

Ma che cosa sappiamo riguardo le informazioni sullo stipendio di Sacchetta? In realtà non abbiamo molte informazioni e dati certi. Quello che si sa secondo quanto riportato da contocorrenteonline.it, che si è basato a sua volta su dei dati forniti dall’INPS e da Excelsior unicamere, è che in generale un ballerino professionista guadagna tra i 1500 e 2000 euro al mese, ma coloro che vanno in televisione possono arrivare anche a guadagnare 5.000 euro. Per il suo lavoro ad Amici dunque sicuramente avrà percepito uno stipendio decente, diverso certamente da quello dei professori.

Questi dunque potrebbero essere i compensi che più o meno il giovane ha ottenuto quando lavorava come ballerino professionista per la trasmissione della De Filippi. Non si sa invece nulla su quanto ammonta lo stipendio che ha avuto lavorando per la RAI nel programma insieme a Mara Maionchi.

Nuova vita, il momento più bello

Nel frattempo oltre gli impegni televisivi lavorativi Sacchetta sta vivendo un periodo meraviglioso della sua vita privata. L’uomo infatti insieme alla sua compagna Giulia Pauselli, altro personaggio legato alla trasmissione Amici di Maria De Filippi, hanno costruito insieme a una famiglia. I due infatti il 30 agosto hanno dato alla luce Romeo Maria, il loro primogenito. Grande felicità quindi per la coppia, che condivide la gioia di questi momenti tramite le proprie pagine social, pubblicando diverse foto di insieme al proprio piccolo.

Impostazioni privacy