Quanto costa il libro di Tina Cipollari? Ecco il prezzo

La nota opinionista Tina Cipollari è pronta ad esordire nel settore editoriale. A breve uscirà il suo primo libro. Ma quanto costa? Scopriamo insieme il prezzo.

Sono molti i personaggi dello spettacolo che decidono di raccontarsi con un libro. La notizia desta sempre tanta sorpresa dato che un testo permette di dire tante altre cose rispetto a quelle mostrare. In questo caso, a scendere in campo in tale settore è uno dei volti più seguiti e amati in assoluto. Anche se la sua personalità tende a dividere il grande pubblico.

Tina Cipollari
Fonte foto: Instagram

Grazie a Uomini e Donne, Tina Cipollari si è affermata in modo assoluto. Tramite il suo carattere e la sua personalità ha imposto il proprio nome nel grande pubblico italiano. In ogni sua apparizione, infatti, mette in campo tantissimi contenuti. Tutto, però, avviene con la sua massima trasparenza.

La Cipollari è sicuramente un volto televisivo che ha tanto da raccontare. Un po’ a sorpresa, però, lo farà tramite il suo primo libro come autrice. Un test che ha sorpreso i vari fan ma che ha fatto scatenare una grande curiosità. Si intitolerà “Piume di struzzo – Storia di una donna“. Vediamo, quindi, quanto costa la prima opera dell’opinionista di Uomini e Donne.

Quanto costa il libro di Tina Cipollari?

Il titolo fa capire subito come, con ogni probabilità, sarà un testo che metterà in campo la sua personalità e i suoi esordi. All’inizio, infatti, l’opinionista si presentava con abiti appariscenti, abiti da diva. Il prezzo del libro pubblicato da Mondadori sarà di 18 euro. Testo già preordinabile su Amazon.

La data di uscita del libro di Tina Cipollari sarà il 25 ottobre. Oltre la versione cartacea ci sarà la possibilità di leggere tramite Kindle al prezzo di 9,99 euro. Dalle prime descrizioni, il testo metterà in luce i primi anni della Cipollari. Con un riferimento chiaro alle sue origini. Inoltre si parlerà anche del principe azzurro che è andato incontro ad un tragico epilogo.

Insomma, nell’opera di Tina Cipollari si metteranno in luce tantissimi eventi. La sua storia verrà descritta a tutto tondo. Si dimostrerà la sua fortissima identità e cosa l’ha portata ad essere una dei personaggi più amati in assoluto. Un personaggio che non le manda mai a dire.

Dunque, un po’ a sorpresa inizia il percorso in libreria anche di Tina Cipollari. Anche in questo caso, il noto volto televisivo ha saputo regalare qualcosa di speciale ai fan. Portando in luce un’altra curiosità in merito. Tale reazione è avvenuta anche quando l’opinionista di Uomini e Donne ha mostrato il suo talento nascosto. Una situazione che ha lasciato tutti senza parole. In pochi, infatti, lo avrebbe mai detto. Insomma, la sorpresa con Tina Cipollari è sempre dietro l’angolo.

Impostazioni privacy