Uomini e Donne, Tina Cipollari e il suo talento nascosto: lo avreste mai detto?

Tina Cipollari regala sempre grandi sorprese a Uomini e Donne. Questa volta lo ha fatto attraverso una imitazione di un corteggiatore. Pubblico stupito.

Nel corso degli anni, Uomini e Donne è diventato un programma di riferimento per molti. Quanto creato da Maria De Filippi e la sua redazione è stato davvero qualcosa di importante. Nonostante i cambiamenti al format, con l’entrata del parterre over, il pubblico da casa ha sempre più apprezzato quanto visto. Ad aggiungere valore anche gli opinionisti come Tina Cipollari e Gianni Sperti che regalano sempre spettacolo.

Tina-Cipollari-Uomini-e-Donne

A far parte del successo di Uomini e Donne ci sono sicuramente Tina Cipollari e Gianni Sperti. I due opinionisti, infatti, sono delle vere colonne del programma. Se Sperti lo abbiamo visto sempre in cabina di commento, la Cipollari ha anche vissuto un periodo sul trono. Segnando ancora di più un legame inossidabile tra lei e il programma. Cosa che l’hanno portata ad essere uno dei personaggi della televisione più amati.

La Cipollari ha sempre regalato grandissimo spettacolo in studio. Lo ha fatto in vari modi. Qualche puntata fa Tina Cipollari ha smascherato Ida e Riccardo e lo ha fatto con parole grosse. A dimostrazione di come sia una persona che non le manda certo a dire. Questa volta, però, è stata protagonista di una simpatica imitazione di un corteggiatore. Quanto mostrato ha stupito il pubblico perché è stata davver ben riuscita.

Uomini e Donne, Tina Cipollari imita Biagio: risate in studio

La Cipollari a Uomini e Donne sa come regalare sorprese e colpi di scena. Questa volta lo ha fatto attraverso una imitazione davvero particolare. Il momento in cui è avvenuto il tutto è quando la De Filippi ha chiamato a centro studio lo stesso Biagio. In quel momento, in attesa che il corteggiatore si sedesse, Tina Cipollari ha imitato la sua voce. E, cosa da non sottovalutare, lo ha fatto dicendo una delle frasi tipiche dello stesso Biagio.

L’opinionista, una volta vista il corteggiatore arrivare, ha detto: “Abbiamo trascorso una bellissima serata“. Tale frase, per gli affezionati, non è nuova dato che spesso Biagio si lascia andare subito a tale dettaglio. Quello che ha colpito dell’imitazione della Cipollari è il fatto che il tono di voce si avvicinava moltissimo a quello di Biagio. Per molti, infatti, l’imitazione di Biagio è stata davvero fedele.

Insomma, ancora una volta l’opinionista ha mostrato perché è una colonna del programma. Lei ha sempre regalato dei momenti indimenticabili. Come non citare quando Tina Cipollari ha bagnato Gemma, con una reazione di Maria De Filippi davvero inaspettata. Dunque, la Cipollari è davvero fondamentale per il programma e, anche questa volta, lo ha decisamente dimostrato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy