Tina Cipollari stoccata alla nota cantante: parole inaspettate

Tina Cipollari non le manda di certo a dire. E anche questa volta l’opinionista ha voluto dire la sua su un tema caldo e non ha risparmiato la famosa cantante: ecco con chi ce l’ha e che cosa ha detto.

Non è la prima volta che la nota opinionista di Uomini e Donne interviene in merito a determinati argomenti popolari. I suoi giudizi non sono mai pacati e cerca sempre di dire la sua con grande sincerità, anche se spesso usa parole grosse. Lo fa abitualmente nel dating show di Canale 5, ma capita anche quando non è in studio, ma sui social, come è successo proprio questa volta.

tina cipollari
Fonte Foto Instagram

Tina Cipollari deve la sua grande popolarità a Maria De Filippi che, prima le ha dato la possibilità di partecipare come corteggiatrice a Uomini e Donne e poi l’ha scelta come opinionista del programma. Un ruolo, questo, che le calza perfettamente addosso, visto il suo carattere fumantino. Proprio questo lo ha portato a scontrarsi più volte in tv con altri personaggi.

Epica la litigata tra l’opinionista e Katia Ricciarelli durante una puntata di Selfie – Le cose cambianao, dove la cantante uscì dallo studio dopo lo scontro verbale avuto con la Cipollari. La vamp per eccellenza se l’è ancora legato al dito, tanto che è tornata a lanciare una stoccata nei confronti dell’ex moglie di Pippo Baudo. Un pensiero che l’opinionista ha lasciato sui social.

Tina Cipollari contro Katia Ricciarelli: la frecciatina sui social

Il pubblico di Canale 5 ha assistito all’ascesa dell’opinionista, che in questi anni è cambiata parecchio. Tantissimi sono i momenti iconici che l’hanno resa protagonista, uno di questi è proprio lo scontro con Katia Ricciarelli. Un risentimento che, dopo diversi anni, c’è ancora, come si può vedere nel commento social che l’opinionista ha rivolto alla cantante lirica ed ex gieffina.

Secondo i rumor delle ultime ore, pare che la cantante abbia detto “no” ad Alfonso Signorini per entrare nel cast del Grande Fratello 7 come opinionista. Un rifiuto che sarebbe stato rivolto anche a Carlo Conti, a quanto pare, visto che il suo era un nome “caldo” per la nuova edizione di Tale e quale show.

Il motivo di questi “no”? Sembra che la soprano abbia deciso di prendersi una pausa dal mondo della tv. Non è di certo mancato il commento dell’opinionista che ha scritto sui social: “Menomale che non è interessata. Spero non ci ripensi”, si legge nella stoccata alla cantante. Tina non le ha di certo mandate a dire, non nascondendo il rancore passato, vista l’esperienza nel programma di Mediaset.

D’altronde Tina non è nuova a lanciare frecciatine e stoccate, spesso appoggiata anche dal pubblico che condivide il suo stesso pensieto. Proprio i fan di Uomini e Donne hanno assistito di recente alla presa di posizione dell’opinionista nei confronti di Ida e Riccardo dove li ha smascherati.

Impostazioni privacy