Lutto nella musica, addio alla grande artista: fan sconvolti

Un’altra terribile notizia ha devastato il mondo della musica in queste ultime ore. È morta una cantautrice di grande talento, conosciuta in tutto il mondo: ecco di chi si tratta e che cosa è successo.

Tutto il settore della musica è rimasto spiazzato dalla notizia della scomparsa di una delle artiste più influenti e di peso di tutta l’industria. L’annuncio della morte della cantautrice ha lasciato di stucco milioni di persone in tutto il mondo. In tanti si sono riversati sul web per scrivere un messaggio e ricordare le sue gesta all’interno del panorama musicale.

lutto musica
fonte foto: AdobeStock

Una terribile notizia ha sconvolto il settore musicale in queste ultime ore. È venuta a mancare di recente Joyce Sims, la famosa cantante del genere R&B è morta all’età di 63 anni. L’artista newyorkese era conosciuta in tutto il mondo per il singolo di successo Come Into My Life che ha raggiunto la top 10 negli Stati Uniti e nel Regno Unito. La notizia della scomparsa è stata annunciata in un post su Facebook dall’organizzatore di eventi CJ Carlos.

Si tratta di una cantautrice che è diventata celebre negli anni ’80, la cui carriera è stata esemplare e piena di successi. La causa della morte non è stata resa nota. Aveva 63 anni. Sono in molti che hanno voluto rendere omaggio alla star americana. Sui social sono migliaia i post che ricordano l’artista, dove si leggono anche messaggi pubblicati da volti pubblici.

Morta la cantante Joyce Sims: ecco chi era

Joyce Sims
fonte foto: Twitter

La notizia della scomparsa di Joyce Sims arriva poche ore dopo quella del rapper morto dopo aver avuto un malore sul palco. In merito all’artista sappiamo che era nata il 6 agosto 1959 a Rochester, nello stato di New York. Ma ha vissuto la maggior parte dei suoi anni nel New Jersey. È stata una delle più grandi artiste americane, oltre che una delle più influenti del genere R&B.

Il suo primo successo è stata la ballata All and All, che è arrivata al numero 6 della classifica dance statunitense. E alla top 20 della classifica dei singoli del Regno Unito. La carriera di Sims è stata coronata da grandi successi, brani che hanno fatto la storia. Parliamo di canzoni come Lifetime Love, Walk Away e Looking for a Love. Ha fatto anche tante collaborazioni, tra queste c’è Snoop Dogg, Angie Stone e Randy Crawford.

In merito alla sua vita privata sappiamo che era sposata con Errol, marito con il quale ha vissuto fino ad oggi nel New Jersey. È diventata madre di due figli ai quali era molto legata. Uno splendido rapporto lo aveva anche con le sorelle. Sia Annette Ramsey che Debbie Sims Hall hanno voluto ricordarla con un bellissimo messaggio social.

Impostazioni privacy