OnlyFans, si riprende mentre mangia: il guadagno è incredibile

La piattaforma OnlyFans permette di mostrare tanti contenuti. In questo caso, la protagonista si riprende mentre mangia. Quanto guadagna? La cifra è molto alta.

L’ambito virtuale ha dato modo di mettere in campo tantissimi contenuti. In questo caso, una ragazza ha fatto conoscere il suo nome tramite una particolare attività: quella di riprendersi mentre mangia. Il suo nome è, ormai, diventato conosciutissimo ma sapete quanto guadagna?

OnlyFans
Fonte foto: Adobe Stock

Il web ha aperto a tantissime possibilità. Sono tante le piattaforme che hanno permesso di creare contenuti. Quella che spicca di più è OnlyFans. Quest’ultima è conosciuta per un certo tipo di contenuti. In questo caso, però, non si parla di qualcosa vietato ai minori ma di una ragazza che si riprende mentre mangia. cosa che ha ancora più stupito.

Negli ultimi mesi si è tanto parlato dei guadagni da OnlyFans. In certi casi, si sono segnalate cifre che hanno lasciato tutti senza parole. Una ragazza di 19 anni è risultata essere una delle più pagate al mondo. Insomma, tale piattaforma può permettere di avere accesso ad un certo tipo di guadagno. Anche in questo caso si parla di una cifra davvero non indifferente. Andiamo a scoprire insieme il suo guadagno.

OnlyFans, quanto guadagna Antonia Graham? La cifra è altissima

Non è insolito vedere video dove persone mangiano. Sul web è possibile vedere vari contenuti di questo tipo. Ci sono gli sportivi fino ad arrivare a quelli che sfidano il cibo. In questo caso, Antonia Graham, 26enne inglese, ha deciso di mostrarsi mentre mangia su OnlyFans. Cosa che gli permette di avere un guadagno che tocca circa 10.000 euro al mese.

Quanto mostrato sulla piattaforma ha sicuramente colpito il mondo web. Come detto, OnlyFans viene prevalentemente usata per contenuti di un certo tipo. La Graham, invece, riceve il suo pubblico mentre mangia. Da ricordare, inoltre, che tale piattaforma permette anche donazioni da parte degli affezionati. Cosa che può portare ad una cifra ancora più alta.

Antonia Graham
Fonte foto: Instagram

Nonostante la grande esposizione mediatica, si sa ben poco della giovane inglese. I suoi fan l’hanno apprezzata per i suoi contenuti ma Antonia Graham non concede il suo privata all’area pubblica. Quello che è certo, però, è che la sua attività è molto redditizia. La cifra mensile è considerevole. Tale cose, insieme all’apprezzamento dei fan, la portano a continuare in maniera importante. Discreto seguito anche su TikTok e Instagram. Nel primo social vanta 420 mila follower mentre su Instagram 27.1 mila.

Insomma, le cifre che porta in dote OnlyFans sono molto alte. Tra le protagoniste italiane troviamo Malena. L’attrice ha svelato i suoi guadagni sulla piattaforma. Anche in quella circostanza la cifra è risultata essere molto alta. Cosa che ha portato un serio dibattito tra gli utenti web.

Impostazioni privacy