Onlyfans, è lei una delle più pagate al mondo: ha solo 19 anni

Onlyfans, ecco la ragazza che a soli 19 anni riesce a guadagnare più di una star di Hollywood: in un mese la cifra che raccoglie è davvero incredibile.

Il social sta spopolando, soprattutto tra i giovani, e sempre più persone comuni, ma anche star, si iscrivono alla piattaforma per guadagnare cifre considerevoli.

onlyfans
foto Adobe stock

Onlyfans è un sito di origine inglese che, in poco tempo, si è diffuso in tutto il mondo. Fondato nel 2016, gradualmente ha raggiunto sempre più utenti; in Italia sembra sia stato il lockdown del 2020 a renderlo particolarmente popolare. Per chi non lo conoscesse ancora si tratta su una piattaforma social che offre sei servizi di intrattenimento, di solito, attraverso l’acquisto di abbonamenti.

Il sito è diventato sempre più famoso nel settore dell’intrattenimento per adulti ma si trovano molti altri contenuti e video di tutti i tipi. Gli utenti che guadagnano di più su Onlyfans, però, sembrano essere quelli che pubblicano foto e contenuti sexy o un po’ osè che attirano un numero maggiore di utenti. Una delle più pagate è la creator Danielle Bregoli, conosciuta con il soprannome Bhad Bhabie: sapete quanto guadagna in un mese? Supera anche le star di Hollywood.

Onlyfans, Danielle Bregoli è una delle più pagate al mondo

La Bregoli è diventata famosa ad appena tredici anni grazie alla partecipazione ad un talk show statunitense, dove ha litigato con il conduttore. Un anno dopo ha esordito come cantante rapper, pubblicando svariati singoli e un mix tape. Appena ha compiuto 18 anni, però, Danielle si è iscritta ad Onlyfans per ottenere altre entrate.

La ragazza, conosciuta con il soprannome di Bhad Bhabie, ha mostrato che a sole poche ore dalla sua iscrizione sulla piattaforma aveva guadagnato più di 1 milione di dollari. Un vero record, al quale sono seguite altre cifre incredibili. Il settimanale Forbes ha stimato che la ragazza ha fatturato ben 49 milioni di dollari nel 2021.

onlyfans
Danielle Bregoli (foto Ansa)

 

L’abbonamento ai suoi contenuti su Onlyfans costa 24 dollari al mese e perette di visualizzare foto e video in abbigliamento sexy. Ci sono sul suo profilo, poi anche contenuti più osè che richiedono pagamenti in più. C’è anche la possibilità di ricevere dei contenuti personalizzati.

Anche in Italia ci sono diverse persone che hanno iniziato a guadagnare molto bene grazie a questo social. Tra loro ci sono alcuni vip come Dennis Dosio, uno dei più pagati in Italia, spesso finito al centro di polemiche per alcuni suoi video. Anche la famosa star del cinema porno Malena ha rivelato di guadagnare cifre sorprendenti grazie al suo profilo su Onlyfans.

Impostazioni privacy