Nancy Brilli costretta a usare la parrucca: il motivo spiazza

Nancy Brilli ha confessato il motivo per cui, molto spesso, usa la parrucca. Lo ha fatto con la sua solita trasparenza. Andiamo a scoprire insieme le parole dell’attrice.

L’attrice romana è uno dei volti più noti dello spettacolo italiano. La sua carriera ha messo in atto qualcosa di davvero importante. Portandola ad essere simbolo per molte persone. Tra le varie curiosità su di lei c’è quella che riguarda l’utilizzo della parrucca. ora, tramite i suoi social, ha svelato il motivo che la spinge ad utilizzarla.

Nancy Brilli
Fonte foto: Ansa

Il mondo dello spettacolo nutre in se tantissime curiosità. Un universo composto da tantissime personalità. Molte seguite e amate in maniera decisamente importante. Tra queste c’è Nancy Brilli. L’attrice ha sempre mostrato le sua doti artistiche e umane con un piccolo particolare legato all’utilizzo della parrucca. Cosa che ha incuriosito tantissimi affezionati.

Le curiosità che riguardano i vip sono davvero tantissime. Tra quelli che più interessano c’è le personalità che indossano questo accessorio. Nell’ambito italiano non c’è solo Nancy Brilli ma sono vari i personaggi famosi che indossano la parrucca. Molti hanno svelato i motivi mentre altri no. L’attrice romana ha deciso tramite una stories di svelare la verità. Un piccolo segreto per i suoi tanti affezionati.

Perché Nancy Brilli indossa la parrucca? Il motivo sorprende

I motivi che possono portare ad indossare la parrucca nel mondo dello spettacolo sono tantissimi. Nancy Brilli ha voluto diffondere un piccolo secreto a proposito. Lo ha fatto scattando una foto mentre era impegnata nel film “Compagni di scuola“. Una delle pellicole dove ha più spiccato l’attrice.

In merito alla sua presenza nel film, la Brilli ha sottolineato che a volte indossa la parrucca per come diventano i suoi capelli. Specifica che stirarli con la piastra più volte al giorno li porta ad essere dello zucchero filato. Oltre al fatto che possono danneggiarsi tramite un lavoro frequente.

Da quanto scritto, quindi, la Brilli tende a preservare suoi capelli. Anche perché, come sempre raccontato da lei, dietro c’è un’altra motivazione. Riguarda un particolare e delicato momento della sua infanzia. In quella occasione non sapeva di avere una malattia.

Insomma, il motivo per cui Nancy Brilli indossa la parrucca è stato ormai svelato. Un motivo serio e preciso che la porta a dimostrazione anche questa volta la sua chiarezza e trasparenza. La scelta, però, non deve in alcun modo stupire. Il mondo dello spettacolo è fatto di tante riprese. Cosa che portano gli artisti a ricomporre spesso la loro immagine. Per questo motivo, molti preferiscono prendere questa strada piuttosto che presentarsi con i loro capelli al naturale.

Parrucca Nancy Brilli motivo
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy