Vip che indossano la parrucca, i nomi sorprendono: ecco i motivi

Il mondo dello spettacolo ha in se tantissime curiosità. Una ci conduce ai vip che indossano la parrucca. Le motivazione sono varie e i nomi potrebbero sorprendere.

L’universo dello spettacolo italiano è composto da protagonisti e protagoniste che hanno saputo incuriosire in maniera importante. Come ben sappiamo, ogni personaggio che appare sul piccolo schermo è legato a delle particolarità. In questo caso, molti telespettatori si chiedono quali sono i vip che indossano la parrucca.

vip parrucca
Fonte Foto Ansa / Screenshot

Ogni personaggio della televisione vuole mostrarsi al meglio. In certi casi, decidono di indossare la parrucca. Le motivazioni che portato a tale scelta possono essere varie. Si va da una motivo personale fino ad arrivare al semplice piacere nell’indossare tale accessorio. Insomma, tutto rientra poi nella sfera di interesse del personaggio di riferimento.

Le personalità note sono circondate da tantissime curiosità. Qualche tempo fa abbiamo fatto luce sui vip dai piedi lunghi. Anche in quel caso rientrano dei nomi che hanno sorpreso il pubblico. In questa occasione, il primato è legato ad un personaggio inaspettato. Anche in questo caso, alcuni nomi potrebbero sorprendere. Andiamo a scoprire insieme i vip che indossano la parrucca.

Vip che indossano la parrucca: da Csaba dalla Zorza ad Arisa, ecco il perché della scelta

Sono tante le vip amatissime e seguitissime che scelgono di mostrarsi con la parrucca. Dall’esperta di lifestyle Csaba dalla Zorza fino ad arrivare alla cantante Arisa, all’attrice Nancy Brilli e alla conduttrice Ilary Blasi. Piccolo inciso per Tina Cipollari che ha usato la parrucca per un breve periodo di tempo.

L’amata Csaba dalla Zorza indossa la parrucca per motivi di cura dei capelli. Infatti, la conduttrice ha svelato che le registrazioni si realizzano in rapida sequenza. Quindi si dovrebbero sempre aggiustare i capelli. Cosa che li stresserebbe.

Diverso il discorso, invece, che riguarda Arisa e Nancy Brilli. Entrambe indossano la parrucca per motivi di salute. La cantante usa la parrucca per colpa della tricotillomania. Un disturbo ossessivo-compulsivo che la induce a strapparsi ciocche di capelli. L’attrice, invece, ha svelato a Gente di aver sofferto di endometriosi. Cosa che, da bambina, ha portato sua nonna e la fidanzata di suo padre a tagliarle tutti i capelli. Da quel momento, la ricrescita ha dato ai capelli una natura crespa.

Ilary Blasi, invece, ha scelto di andare in onda con la parrucca per un omaggio a sua nonna Marcella. A Verissimo, la conduttrice ha dichiarato che tale tabù andava sdoganato. Inoltre, avere una parrucca pronta all’uso rientra nell’ambito di una comodità da non sottovalutare.

Chiudiamo con Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e Donne ha indossato per un periodo la parrucca. Il motivo sarebbe la partecipazione a Pechino Express. Tutto sarebbe dovuto, come svelato in un’intervista a Oggi, ad una notte trascorsa in Guatemala. Per il freddo, l’opinionista si avvolse in una coperta trovata lì. Dopo, però, sono sorti dei problemi come prurito alla testa. Quindi, la parrucca è servita per coprire i capelli che erano stati rovinati dai parassiti. Tutto è tornato alla normalità dopo la guarigione.

Impostazioni privacy