Wanda Nara, scollatura vertiginosa: il corpetto è striminzito

Attraverso il suo account social, Wanda Nara ha lasciato di stucco i suoi fan dopo aver postato una foto in cui è con un look sbalorditivo. Il décolleté è vertiginoso ed il corpetto è striminzito.

L’imprenditrice ed influencer argentina è una delle più amate nel settore della moda e dello spettacolo. Tutto quello che fa è che dice fa tendenza, così come i suoi look provocanti e seducenti che continua a postare sui social. La procuratrice sportiva riesce sempre ha stupire i suoi follower con outfit super sexy. Lo ha fatto anche questa volta.

wanda nara
fonte foto: Instagram

Non è strano e nemmeno fuori dal comune che durante la navigazione sui social network gli utenti si imbattano in uno o più post di Wanda Nara. Questo perché l’ex opinionista del GF Vip è molto attiva sui suoi canali, dove pubblica spesso foto e momenti della sua vita privata e professionale. La donna d’affari aggiorna costantemente i suoi follower in tanti momenti durante la giornata.

Sia che mostri la vita lussuosa in Europa, dove si divide tra Parigi e Milano, o mentre è impegnata in Argentina. Anche se non mancano mai i momenti con la sua famiglia. Dopo aver infiammato i social con i suoi scatti in costume, la modella questa volta si è resa protagonista di un outfit super seducente.

Wanda Nara, décolleté manda su di giri i fan: la foto conquista

Tutti coloro che sono sui social è impossibile che non hanno visto almeno uno scatto dell’ex moglie di Mauro Icardi. Questo perché Wanda pubblica di continuo e lo deve fare per lavoro. Questa volta l’influencer ha deciso di postare una serie di foto in cui si mostra con un outfit total black, perfetto per far risaltare le sue curve ed il suo corpo.

L’influencer argentina si è mostrata indossando un corpetto striminzito di colore nero da togliere il fiato. Con trasparenze che mettevano in mostra una scollatura marcata. A sua volta, ha completato il look indossando un pantalone nero a vita alta. Un outfit che porta la firma dello stilista Fabian Zitta, anche perché Wanda ha sempre indossato i marchi più esclusivi al mondo.

Tantissimi sono i like ed i commenti che sono arrivati da parte dei fan che hanno apprezzato la scelta dell’outfit. Non è la prima volta che Wanda Nara fa vedere le sue curve da capogiro. Una forma fisica invidiabile dettata anche da tanto sport ed un allenamento intenso che effettua ogni giorno. Spesso e volentieri condivide con i fan i momenti in cui è alle prese con l’allenamento quotidiano, tra pesi e cardio.

L’imprenditrice sta facendo un passo avanti nel mondo del trucco con la sua nuova linea di cosmetici chiamata Wanda Nara Cosmetics. Attraverso il suo account Instagram, di solito testa i prodotti e mostra ai suoi follower i consigli per un look naturale e seducente.

wanda nara
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy