Sabrina Paravicini in ospedale per l’intervento: il racconto commuove

Sabrina Paravicini ha condiviso una foto in cui è su un letto di ospedale post intervento chirurgico. Il suo lungo post sui social ha commosso tutti: ecco che cosa è successo.

L’attrice è uno dei nomi più conosciuti dal pubblico italiano che da anni la vedono recitare in popolari serie tv. In molti sanno che nella sua vita privata ci sono stati momenti difficili e che l’hanno messa alla prova, ma che per fortuna ha sempre superato in modo brillante e con coraggio. Nelle ultime ore ha deciso di condividere un altro momento della sua sfera privata.

Sabrina Paravicini
fonte foto: Ansa

Tra i tanti nomi legati a Un medico in famiglia c’è Sabrina Paravicini, dove ha interpretato l’amata infermiera Jessica. Negli anni ha preso parte a tante fiction che l’hanno vista nel cast. Negli ultimi anni, però, l’attrice ha aggiornato i suoi fan in merito ai suoi problemi di salute che l’hanno colta in questi anni. Ha trovato una grande vicinanza da parte di colleghi e follower.

Poche ore fa è tornata ad aggiornare i suoi fan sul suo stato di salute, dove ha condiviso una foto che la vede in un letto di ospedale dopo aver subito un intervento chirurgico. Per lei è stato un momento importante che ha definito “ricostruzione”. Un post che ha commosso tutti i suoi fan che fanno il tifo per lei.

Sabrina Paravicini operata: “È iniziato il quarto tempo”

L’attrice è tornata sui social dove ha condiviso alcune novità in merito al suo stato di salute. Sabrina ha parlato tante volte del cancro al seno che l’ha colpita anni fa, dove per lei la malattia non è stata semplice ma l’ha affrontata con coraggio. Questa volta per lei è iniziato il “quarto tempo” della sua vita, come ha scritto in un post dove si mostra in ospedale con gli occhi lucidi.

L’attrice ha diviso la sua vita fino ad adesso in quattro tempi. Il primo tempo che è stato “tutto mio”, probabilmente legato all’infanzia e all’adolescenza. Il secondo tempo è stato dedicato al figlio Nino che è autistico. Il terzo tempo è stato rappresentato dal cancro al seno e dalle cure invasive che le hanno salvato la vita. Ed infine il quarto tempo che è quello della “ricostruzione”.

Sabrina ha spiegato ai fan che il suo desiderio era tornare come prima e per questo motivo ha deciso di sottoporsi ad un intervento per mettersi una protesi al seno sinistro, che è stato colpito dal tumore. La sua unica paura è che, durante l’operazione, venisse preso in causa anche quello destro che era ‘quello buono’.

Per fortuna le cose sono andate come sperava ed il chirurgo plastico non è andato ad intaccare il seno destro, lasciandolo così come lo aveva. “Gratitudine, gioia, qualcosa di molto vicino alla felicità”, ha concluso il post facendo commuovere tutti i fan che non si sono fatti sfuggire l’occasione di mandarle un messaggio.

Sabrina Paravicini
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy