Avete riconosciuto questa bambina? È una delle più brave e belle della Tv

Avete riconosciuto la bambina nella foto con gli occhioni neri e i capelli castani? È una delle donne più brave e di talento della tv, capace di divincolarsi tra conduzione, canto e recitazione: ecco di chi si tratta.

Il piccolo schermo nostrano ci ha regalato grandi protagonisti che si sono saputi mettere in mostra ed esaltare in varie occasioni. Una delle figure di spicco della tv contemporanea è la bambina che vediamo nello scatto dal passato qui sotto. La sua carriera è iniziata quando era molto giovane ed ha ottenuto un grande successo su più fronti: avete capito chi è?

bianca guaccero

È sempre interessante andare a dare uno sguardo nel passato dei tanti Vip che popolano la nostra televisione e lo spettacolo. Questo perché spesso svelano qualche cosa di nuovo, oltre a farceli vedere quando non avevano idea di quello che il futuro gli avrebbe riservato. Il personaggio che vediamo nello scatto coccolare un bambolotto è una delle donne più brave che ci sono.

Un talento unico, capace di farla emergere in tanti contesti televisivi. L’abbiamo vista in vari ruoli in tv, dove ha iniziato come attrice, dove si è fatta conoscere in film e fiction di successo. Ma si è fatta notare anche come cantante, visto che la sua voce non è passata inosservata. Fino a diventare una amata e seguita conduttrice. Avete capito di chi stiamo parlando?

Bianca Guaccero da giovanissima: l’inizio con Raoul Bova, la ricordate?

La bambina che vediamo nella foto con la maglietta celeste è proprio Bianca Guaccero. Uno dei nomi di punta della tv e dello spettacolo italiano in generale. L’attrice pugliese ha mosso i primi passi in tv grazie ai concorsi di bellezza. Ma ben presto è riuscita a conquistare grandi registi italiani che l’hanno notata fin da quando era molto giovane.

Il suo esordio al cinema risale al 1999 quando il regista italiano Fabio Segatori la sceglie nel suo film di quell’anno chiamato Terra Bruciata dove recita insieme ad un giovanissimo Raoul Bova, che già era molto famoso. È proprio così che ha iniziato, quando aveva solamente 17 anni, mentre l’attore ne aveva dieci in più. Un preludio di una carriera che l’ha portata in alto.

Nel corso degli anni l’abbiamo vista in tanti film e fiction, forse una delle più soddisfacenti è stata Capri, che le ha donato una popolarità immensa. Subito dopo è arrivata anche la conduzione al Festival di Sanremo, dove è stata notata e scelta da Pippo Baudo. Mentre di recente ha salutato la sua esperienza a Detto Fatto, format che ha condotto per diverso tempo.

bianca guaccero
fonte foto: Ansa
Impostazioni privacy