Bianca Guaccero giovanissima con Raoul Bova: insieme in passato

FOTO. La meravigliosa conduttrice di Detto Fatto, Bianca Guaccero, e quel dettaglio del passato che la lega a Raoul Bova: giovanissimi

 

 

Continua a tener compagnia e a far parlare di sé, la meravigliosa Bianca Guaccero, conduttrice di successo che allieta i pomeriggi dei tantissimi telespettatori sintonizzati su Rai 2 con Detto Fatto: quel dettaglio del passato che la lega all’attore Raoul Bova.

Successo, talento, bravura, simpatia e bellezza, queste sono solo alcune delle doti e delle qualità che tutti i fan e follower che la seguono anche su Instagram, attribuiscono a Bianca.

Una carriera lunga e costellata di successi, con tante soddisfazioni che nel corso degli anni Bianca si è tolta, mostrando a tutti, in diverse occasioni, tutta la sua bravura.

Teatro, radio, cinema e tanta televisione, sono davvero svariate le occasioni in cui Bianca è apparsa tanta sul piccolo quanto sul grande schermo, raccogliendo affetto e complimenti da tutti.

Un rapporto, quello costruito negli anni con gli utenti, che si rafforza di giorno in giorno anche grazie alla presenza social della conduttrice, attrice e cantante, che condivide spesso scassi che esaltano la sua bellezza, momenti della sua quotidianità e riflessioni su diverse tematiche.

Eppure, anche chi la segue da tempo e con costanza, potrebbe ignorare quel dettaglio del suo passato, legato al suo esordio nel mondo del cinema, avvenuto accanto ad un altro grande personaggio amatissimo, Raoul Bova.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero “ti aspetto”: il conduttore sorprende tutti

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero il regalo social la commuove: “non ci potevo credere”

Bianca Guaccero Detto Fatto: quel passato condiviso con Raoul Bova in ‘Terra Bruciata’

"<yoastmark

Un personaggio del mondo dello spettacolo e della tv davvero amatissimo, quello di Bianca Guaccero, attrice, cantante e conduttrice dal grande talento, alla guida di Detto Fatto: ricordate il suo esordio nel mondo del cinema con Raoul Bova?

Come noto, la bella Bianca ha da poco compiuto 40 anni, festeggiata durante la sua trasmissione con alcune parole, molto commoventi, da lei stesse affermate in merito.

Andando indietro nel tempo e ripercorrendo la sua carriera, sin agli inizi, i fan forse ricorderanno alcune apparizioni televisive in ‘Miss e Mister ’96’ o Sotto a chi tocca. Il suo debutto al cinema, però, arriva nel 1999 con ‘Terra Bruciata’, pellicola di Fabio Segatori, dove la si vede recitare nelle scene accanto a Raoul Bova.

Di tale esperienza ne ha parlato la Guaccero in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi; tra i vari argomenti trattati, infatti, si è soffermata proprio sul suo esordio e sull’incontro con il celebre attore

L’ho conosciutospiega in quell’occasione Biancasul set di ‘Terra Bruciata’. Aveva 27 anni, io 17. Appena l’ho visto sono rimasta stordita da tanta bellezza. Ma Raoul è un timido, ha un animo gentile e mi ha aiutato”.

Insomma, un incontro da favola e un esordio meraviglioso, il preludio ad una carriera, arrivata poi in seguito, sempre ad alti livelli, come si evince anche dall’affetto costante ricevuto dal pubblico a lei fedele.

 

In basso, una scena in cui appaiono entrambi i personaggi, dal video condiviso su YouTube da Globe Films Italia.

Fonte video: YouTube, Globe Films Italia

Impostazioni privacy