Cecchi Paone, la confessione sul fidanzato Simone: “Offeso e insultato sui social”

Il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone, Simone, ha rivelato di aver attraversato molte difficoltà per stare insieme a lui: ecco perché lo hanno insultato e offeso.

Simone Antolini, è lui il fidanzato o meglio il compagno come preferisce definirsi, di Alessandro Cecchi Paone. Ha solo 23 anni ed è innamoratissimo del giornalista.

cecchi paone fidanzato
foto Ansa

Ospite a Pomeriggio Cinque, la coppia, è intervenuta attivamente sull’argomento della puntata: l’amore tra persone con una grande differenza d’età. Tra loro passano ben 38 anni ma il sentimento è così forte che il giovane ha attraversato anche diverse difficoltà pur di stare con Alessandro.

Si sono conosciuti tramite Instagram ed è stato Simone a cercarlo e contattarlo. Da lì hanno iniziato a parlare e hanno scoperto di avere una storia molto simile. Il ragazzo, infatti, ha avuto una relazione di 4 anni con una sua coetanea e la sua famiglia non ha preso affatto bene il suo coming out. Anche la gente del paese dov’è nato a cresciuto, nelle Marche, lo ha attaccato ed emarginato quando ha saputo della sua omosessualità.

Simone, il fidanzato di Cecchi Paone rivela: “Ho dovuto cancellarmi dai social”

Non sono poche le difficoltà a cui è dovuto andare incontro il giovane per vivere l’amore con il giornalista e conduttore tv. La notizia della loro storia, per la prima volta lanciata da alcune foto su Chi, hanno scioccato la sua famiglia.

Non solo, sui suoi profili social Simone ha dovuto far fronte a diversi attacchi feroci. Le offese e gli attacchi lo hanno costretto a chiudere i suoi profili: “La gente mi chiedeva quanto mi avesse pagato Alessandro” ha raccontato a Pomeriggio Cinque.

La coppia, oggi vive insieme a Roma nella casa di Cecchi Paone. L’uomo ha vissuto una situazione simile a quella di Simone visto che, prima di fare coming out, è stato anche sposato con una donna spagnola. I due, ancora oggi, sono in contatto e provano ancora amore l’uno nei confronti dell’altro.

cecchi paone fidanzato
foto Mediaset

Il fidanzato dell’opinionista tv ha poi confessato che fortunatamente, la sua famiglia sta iniziando ad accettare la sua omosessualità e la storia d’amore con Alessandro. Il ragazzo è ancora molto ferito, soprattutto da tutti coloro che hanno insinuato stesse cercando solo un po’ di notorietà o di esser mantenuto dall’uomo più grande. Cecchi Paone ha chiarito che niente di questo è reale, visto che il fidanzato lavora per l’azienda di famiglia, un’azienda agricola: “Forse è lui che mi passa gli alimenti…parlo proprio di cibo“.

Impostazioni privacy