Beautiful, un lutto dietro l’altro: fan sconvolti, la dolorosa rivelazione

Beautiful, la soap opera e uno dei suoi attori principali sono stati colpiti da due gravissimi lutti: ad averlo confessato è stato il protagonista stesso, in una lunga intervista.

La soap opera va in onda da moltissimi anni e molti sono stati i protagonisti travolti da eventi sfortunati. In Italia Beautiful ha iniziato ad andare in onda nel 1990 e ancora oggi riesce a fare ascolti sorprendenti, nonostante sia passato tanto tempo.

beautiful lutti
foto Wikipedia

Tra i vari attori che oggi prestano il volto ai personaggi della soap c’è Don Diamont, uno die più amati. Nella serie è Bill Spencer un uomo che, ha confessato l’attore, non è poi così distante da lui caratterialmente.

Purtroppo Don ha rivelato di recente di aver passato un periodo davvero difficile della sua vita. È stato travolto dalla sofferenza per due lutti che hanno segnato profondamente la sua esistenza: ecco cos’è successo.

Beautiful, Don Diamont segnato da due lutti dolorosi

Intervistato da Nuovo Tv l’uomo ha raccontato che il suo passato è stato caratterizzato da alcune perdite importanti. L’attore ha dovuto salutare per sempre sia suo padre che suo fratello che sono morti ad un anno di distanza l’uno dall’altro.

Quando è accaduto Diamont aveva solo vent’anni e si era appena affacciato alla sua carriera nella recitazione. Per lui è stato un periodo davvero terribile: “Erano i miei migliori amici e il mio punto di riferimento in famiglia” ha raccontato a Nuovo Tv.

Tuttavia Don si è sempre ritenuto fortunato per aver potuto vivere tanti anni insieme a loro. Nella sua vita, poi, è arrivata anche una grande gioia: quella della paternità. Fin da giovanissimo l’attore di Beautiful ha capito che la vita è fatta di sfide e che non bisogna arrendersi mai.

beautiful lutti
Don Diamont (foto Ansa)

L’uomo ha poi ammesso di sentirsi abbastanza vicino al suo personaggio nella soap. Proprio come lui è molto sarcastico ma, fortunatamente, non ha alcune stranezze caratteriali che lo contraddistinguono.

Molti altri attori del cast di Beautiful, purtroppo, hanno avuto epiloghi piuttosto drammatici: una di queste è l’ex interprete di Darla. Contrariamente a quanto credono molti, invece, una delle attrici più anziane che ormai ha lasciato la soap, è ancora viva e attiva nel mondo dello spettacolo. 

Impostazioni privacy