Qui è giovanissima, oggi è una colonna di Beautiful: la riconoscete?

Nello scatto è una giovanissima ragazza, oggi è uno dei personaggi più amati di Beautiful. L’avete riconosciuta? Scopriamo insieme chi è.

Le foto del passato, soprattutto quando si parla di attori e attrici, spiazzano sempre. Le loro personalità, grazie al loro lavoro, sono riuscite ad entrare nel cuore dei telespettatori. Generando, così, un interesse davvero molto alto. Tutti i componenti di Beautiful lo hanno fatto ma lei è riuscita davvero a colpire in maniera positiva. Non solo per il personaggio che ha interpretato ma anche per come lo ha fatto.

Susan Flannery, giovane
Fonte: Instagram

La soap opera americana Beautiful è una delle più storiche in assoluto. Il prodotto seriale è riuscito a collegare l’Italia con l’America e, ancora oggi, vive un momento di massimo splendore. Proprio la giovane ragazza che vedete in foto è stata artefice del successo della serie. Come detto, il suo ruolo è stato a dir poco fondamentale e i telespettatori l’hanno amata a dismisura.

Il cast di Beautiful è composto da tantissimi attori, tutti sono riusciti a scatenare l’interesse del pubblico. Ma lei è stata una colonna incredibile della serie. Ha vissuto per ben 25 anni all’interno dell’universo di Beautiful. Cosa che l’ha portata di diritto nella leggende. Avete riconosciuto chi è? Andiamo a scoprirlo insieme.

Beautiful, la storia di Susan Flannery: una leggenda americana

Stephanie Douglas Forrester, interpretata da Susan Flannery, è stato uno dei personaggi più importanti in Beautiful. L’attrice è nata nel 1939 in New Jersey ed ha sempre scandito la sua vita con il mondo della recitazione. Infatti, il suo esordio avviene giovanissima. L’anno era il 1963 con il telefilm La legge di Burke. Questo è stato il suo inizio poi la carriera si è sviluppata nel modo che tutti conosciamo. Dimostrando un talento e una capacità artistica davvero non comune.

Beautiful, per lei, è stato sicuramente importante e le ha dato modo di mostrarsi al mondo. Celebre la sua relazione con Eric Forrester, interpretato da John McCook. I telespettatori, infatti, hanno visto in lei un’attrice dalle mille sfaccettature capace di regalare diverse sfumature della sua Stephanie Forrester. Non è un caso, infatti, che la sua carriera sia stata ricca di successi, copertine e red carpet.

Proprio per il suo lavoro in Beautiful è riuscita a vincere per tre volte come migliore attrice il Daytime Emmy Award. Oltre a tale riconoscimento, troviamo il Golden Globe che ha vinto per L’inferno di cristallo. Insomma, da come vediamo, siamo in presenza di una delle più grandi interpreti di sempre.

Se la sua avventura in Beautiful, terminata nel 2012, ha mostrato tanto dell’attrice non si può dire lo stesso di Susan. Infatti, la Flannery è sempre stata molto riservata e con una riservatezza altissima. Del suo privato, quindi, si sa poco ma si conosce il fatto che abbia una figlia adottiva, Blaise Flannery. Lei è stata adottata nel 1987 e, Susan, ha portato avanti anche questa situazione da sola. Non ci sono, infatti, notizie che l’hanno vista al centro di una relazione.

Stephanie Forrester
Fonte: Instagram
Impostazioni privacy