Darla di Beautiful che fine ha fatto? Colpita da un triste destino

Beautiful, che fine ha fatto Darla? Dopo l’uscita di scena dalla soap la sua vita è stata stravolta da una malattia.

La dolce e timida segretaria di Sally Spectra, i fan di Beautiful ricorderanno sicuramente Darla. Ormai da tempo l’attrice è uscita di scena tragicamente e la sua vita, purtroppo, è stata altrettanto dura con lei.

darla beautiful
Foto getty Images

L’intramontabile serie va avanti dal 1987 negli Stati Uniti, mentre in Italia è arrivata nel 1990 e veniva trasmessa, inizialmente, su Rai 2. La soap è così longeva che la maggior parte degli attori sono cambiati, o addirittura deceduti; è il caso di Darlene Conley, interprete di Sally Spectra.

Non è il caso di Schae Harrison, l’attrice che impersonava la bionda Darla che, tuttavia, non sta vivendo un periodo facile. La donna è stata nel cast di Beautiful dal suo esordio e la sua storia nella soap aveva avuto una svolta quando si era fidanzata con Thorne Forrester, figlio degli acerrimi nemici dell’alleata Sally Spectra.

Purtroppo il personaggio di Darla, con il tempo, aveva perso importanza nella trama ed è stato fatto morire tragicamente nel 2007. La donna è poi apparsa a più riprese sotto forma di spirito fino al 2015. Da allora la vita della Harrison è cambiata per sempre, ecco perché.

Beautiful, Darla oggi afflitta da una grave malattia

Quando il suo contratto nella soap opera si è concluso a Schae Harrison è  stata offerta una parte nella serie Castle. Purtroppo, però, l’attrice ha dovuto rinunciare dopo poco al lavoro poiché ha scoperto di essere afflitta da una malattia degenerativa: la fibromialgia cronica.

La donna oggi ad oggi non può più esercitare la professione di attrice poiché la malattia l’ha portata a conseguenze gravi e l’ha costretta sulla sedia a rotelle. Da quanto si legge su alcuni siti statunitensi la sua situazione economica non sarebbe delle più rosee e sul web alcuni suoi fan organizzano raccolte di fondi per sostenere l’attrice affinché possa pagarsi le cure.

Schae è conosciuta per lo più per il ruolo di Darla in Beautiful ma in realtà ha girato anche alcuni film per il cinema tra cui “Le belve” di Oliver Stone in cui è la moglie di John Travolta. Molti non sanno, poi, che l’attrice ha sposato un collega del set di Beautiful: no, non si tratta di Thorne ma dell’interprete di C.J. Garrison. I due insieme hanno avuto anche una figlia nata nel 2003, Haven Jude Cain.

 

 

Impostazioni privacy