Quanto costa l’auto di Pierfrancesco Favino? Una scelta atipica

Pierfrancesco Favino è uno dei nomi più amati del cinema italiano ed attira su di sé sempre tante curiosità, tra cui quanto costa la sua auto: ecco qual è il modello è il prezzo di listino.

Sono ormai diversi anni che la settima arte italiana è rifiorita non solo sul suolo nazionale, ma anche internazionale. Tanti sono i nomi che stanno dando lustro al settore cinematografico, tra questi c’è indubbiamente anche l’attore romano, interprete camaleontico e versatile, in grado di spaziare da un ruolo ad un altro con disinvoltura. Ma sapere che macchina guida?

pierfrancesco favino
fonte foto: Ansa

Quando pensiamo al cinema di casa nostra non possiamo non pensare a Pierfrancesco Favino come uno dei più grandi attori sulla scena. Un talento unico, protagonista di decine di film che hanno ottenuto premi prestigiosi, soprattutto grazie al suo contributo interpretativo. È lui di sicuro uno di nomi più rinomati che c’è all’interno di tutta l’industria, capace di dare al personaggio che interpreta un taglio interessante ed unico.

Tra cinema, teatro e tv si è sempre saputo destreggiare nel migliore dei modi, facendosi amare anche per la sua emotività che molti hanno notato nel talk show di Rai 1 quando si è commosso inaspettatamente. Ma quando si parla di tali personaggi così noti ed amati è normale che il pubblico voglia scoprire e sapere delle curiosità, come quella che riguarda i motori, una sua grande passione. Avete mai visto qual è la sua auto? Andiamo a scoprire il prezzo.

Pierfrancesco Favino, quanto costa l’auto? Marca e modello 

Al di là del cinema e della recitazione, Favino ha tante passioni, una di queste è quella dei motori. Non sappiamo di preciso quale sia il modello della sua auto che usa per spostarsi per le vie di Roma, la città in cui vive con la moglie e la figlia. Tuttavia, possiamo dirvi che in questi anni lo abbiamo visto come testimonial di diverse campagne pubblicitarie sia per i due motori che per le quattro ruote.

In occasione della gara di auto d’epoca Milano-Sanremo, Favino è apparso durante la sfilata a bordo di una splendida Mercedes SL 250 Cabriolet del 1967 di colore nero. Il modello ha un aspetto molto attraente. È possibile acquistare il modello solo in versione usata ed i prezzi variano a seconda del proprietario e della restaurazione. Tuttavia, sul portale Classic Trader il modello è messo in vendita d un costo di 89.900 euro.

Ma non solo quattro ruote. Favino è apparso anche in sella ad una BMW Motorrand il cui modello è R18 per la serie SoulFuel. Si tratta di uno dei modelli più potenti, belli ed esclusivi della gamma. Una moto che si può perfezionare a seconda dei gusti. Per quanto concerne il costo, il prezzo di listino parte da 21.520 euro, come si legge su Due Ruote. Una somma che sicuramente sarà più elevata con l’aggiunta di accessori.

Impostazioni privacy