Pierfrancesco Favino lacrime a Domenica In: l’attore sorprende tutti

Un momento di grande commozione in diretta a Domenica In per Pierfrancesco Favino, il noto attore non è riuscito a trattenere le lacrime. Ma cosa ha scatenato tanta emozione?

Pierfrancesco Favino

Una puntata ricca di emozioni quella in onda oggi a Domenica In, il talk condotto magistralmente da Mara Venier.

La nota conduttrice ha tra i suoi ospiti il grande attore italiano, Pierfrancesco Favino. Proprio nel corso dell’intervista si è lasciato andare a un momento di grande commozione, ma cosa è successo?

Pierfrancesco Favino, lacrime in diretta a Domenica In

Nel corso della lunga intervista con PicchioMara Venier ripercorre insieme a lui l’esperienza al Festival di Sanremo al fianco di Michelle Hunziker e Claudio Baglioni.

Favino ha dichiarato che, con tutta probabilità, non solcherà più il palco dell’Ariston: “È stata un’esperienza bellissima, come una vacanza che hai paura di rovinare.”

Tuttavia, non è stato tanto questo a stupire i fan di Pierfrancesco Favino, quanto le sue lacrime in diretta, ma cosa è successo?

Anna Ferzetti, chi è la donna che lo ha stregato?

Anna Ferzetti
Fonte foto: Getty Images

Capelli dorati, occhi da bambola e un talento attoriale da vendere, chi è Anna Ferzetti la donna che ha completamente stregato Picchio? Sì perché le lacrime del noto attore sono arrivate proprio per lei, a Domenica In ha infatti rivissuto alcuni momenti con la donna che è al suo fianco dal 2003.

Si tratta di sua moglie Anna, classe 1982 è figlia di un altro grande del cinema italiano, Gabriele Ferzetti. Oggi i due vivono a Roma, precisamente nel quartiere di Testaccio, insieme alle figli nate dal loro amore, Greta e Lea.

Il primo incontro tra Anna e Favino

Favino
Fonte foto: Getty Images

Tra i due ci sono ben tredici anni di differenza, ma l’età non è mai stata un problema nel loro amore. Favino e sua moglie si sono conosciuti a una cena tra amici, scoprendo la passione in comune per la danza, lei ha deciso di fare l primo passo invitandolo a ballare.

“Abbiamo vissuto in due case separate fino ad alcuni mesi dopo la nascita d Greta, la nostra primogenita” aveva svelato Anna Ferzetti.

Impostazioni privacy