Dayane Mello, bella come una dea: lo scatto incendia i social

Incanta il mondo social Dayane Mello con uno scatto che ha voluto condividere con i fan e che mettono in risalto la sua straordinaria bellezza.

Da quando ha partecipato due edizioni fa alla trasmissione televisiva Grande Fratello vip, si è accesa una grande curiosità nei confronti del personaggio di Dayane Mello. Una bellissima modella brasiliana che ha un grande seguito sui social.

Dayane Mello
Instagram

Centinaia i commenti che riceve sotto ogni suo scatto, che mostrano in toto la sua meravigliosa bellezza. Un ultimo pubblicato sulle sue pagine Instagram ha fatto breccia in particolare nel cuore del suo pubblico, che l’ha inondata di messaggi positivi.

Immagine che lascia senza fiato e che mostra la sua grande sensualità. Scopriamone insieme di più.

Dayane Mello, una divinità sensuale

In tanti sono stati coloro che hanno imparato a conoscere la modella Dayane Mello grazie alla trasmissione televisiva Grande Fratello VIP. La donna infatti ha partecipato a due edizioni fa, arrivando in finalissima, ma purtroppo non riuscendo a vincere il programma la cui vittoria è finita nelle mani di Tommaso Zorzi. Un personaggio molto particolare quello la Mello, di quelli che non passano inosservati e che possiamo dire o si odia o si ama.

Indimenticabile la sua vicinanza discussa con Rosalinda Cannavò e i vari battibecchi all’interno della casa più spiata d’Italia con altri concorrenti. Successivamente è stata anche protagonista di un altro reality show, La Fazenda, che sarebbe una sorte di versione brasiliana del programma La fattoria, in cui purtroppo è stata anche protagonista di un una vicenda molto spiacevole.

In questi anni dunque in televisione è riuscita sicuramente ad accrescere tanto la sua notorietà e sono davvero in tantissimi coloro che la seguono sui social. È qui che spesso condivide immagini davvero molto sensuali e che mandano letteralmente in tilt i follower. È successo anche recentemente, con l’ultima foto pubblicata su Instagram. In realtà si tratta di due versioni della stessa foto in bianco e nero, una delle quali ha un focus sulla parte del volto fino a metà seno.

In questa immagine vediamo una bellissima Dayane vestita solo di quello che sembra essere un vestitino intrecciato come se fosse una rete, che lascia dunque intravedere tutte le sue forme e mostra quasi del tutto il suo seno. Fotografie che hanno subito avuto un forte riscontro sui fan che si sono riversati sul noto social network per lasciare un commento alla donna.

In tanti sono coloro che la definiscono una dea e moltissimi sono i complimenti che si dividono non solo tra il pubblico maschile, ma anche tra quello femminile che la stima e la loda per la sua bellezza. Impossibile resistere ad una ammaliante Mello, a cui basta in effetti anche solo uno sguardo per sedurre.

Impostazioni privacy