Dayane Mello, lato b esplosivo: la modella manda in tilt i social

Dayane Mello ha condiviso uno scatto super sexy sui suoi canali social. La modella brasiliana ha mandato in tilt il web indossando il suo bikini mozzafiato.

L’ex gieffina torna a mostrare tutta la sua bellezza sui suoi canali social. La modella brasiliana appare sensuale e sexy nelle nuove foto che ha deciso di condividere sul suo account Instagram, lasciando a bocca aperta i tanti fan che la seguono e ammirano ormai da diversi anni.

Dayane Mello
fonte foto: Ansa

Dayane Mello è certamente uno dei personaggi più amati e seguiti dal pubblico italiano. Nonostante è nata e cresciuta in Brasile, la modella da diversi anni si è trasferita a Milano per lavoro. Una città che l’ha accolta e in cui vive insieme alla figlia Sofia. Ma la sua popolarità è arrivata grazie a numerosi reality show che l’hanno visto grande protagonista in queste ultime stagioni televisive.

Negli ultimi tempi si è parlato anche della sua partecipazione al reality brasiliano La Fazenda dove c’è stata la polemica e le accuse di abusi sessuali da parte del concorrente Nego do Borel. Una vicende di cui se n’è discusso per parecchio tempo. Ma da quando si è ristabilita in Italia, Dayane è tornata a condividere foto sui social che la vedono in forma smagliante e super sexy.

Dayane Mello, lato b da urlo: il segreto del suo fisico mozzafiato

Dayane Melle torna a condividere scatti in versione super sensuale. L’ex gieffina, ancora una volta, è riuscita a lasciare i suoi follower a bocca aperta. La bellissima brasiliana ha pubblicato alcuni scatti sexy che hanno velocemente scaldato i social ed alzato le temperature tra i suoi fan.

La modella ha condiviso delle foto che mostrano le sue curve mozzafiato. Un fisico perfetto indossando un elegante bikini color perla che mette in evidenza le curve del suo corpo che allena quotidianamente. Gli slip del costume mettono ben in evidenza un lato b sensazionale. Tripudio di like e commenti per lei da parte dei suoi tantissimi follower.

D’altronde Dayane non è nuova a questo genere di post, dove mette in risalto un fisico superlativo. Oltre all’allentamento, la modella segue anche una dieta sana, come abbiamo potuto vedere all’interno della casa del GF Vip. Ad aiutarla a mantenersi in forma è ancora la linea dei prodotti Dayane And You.

Si tratta di un brand che ha creato poco dopo la fine della sua esperienza nella casa di Cinecittà, diventando così anche un’imprenditrice. Dei prodotti personalizzati che sono sostenibili ed ecologici, contenendo solo ingredienti naturali. Negli scatti condivisi ha messo in risalto proprio la linea di prodotti.

Non è la prima volta che la modella brasiliana condivide uno scatto sensuale. Tempo fa aveva pubblicato anche una foto che ha lasciato davvero senza parole i suoi fan. Dayane era apparsa in intimo in pizzo nero. Un’immagine che anche in quella occasione ha ammaliato tutti e non è passata inosservata.

Dayane Mello

Impostazioni privacy